venerdì 6 marzo 2020

Il Mio Viaggio DI NOZZE a New York... e non solo. Part.6

Leggi qui:

Il Mio Viaggio DI NOZZE a New York... e non solo. Part.1
Il Mio Viaggio DI NOZZE a New York... e non solo. Part.2
Il Mio Viaggio DI NOZZE a New York... e non solo. Part.3
Il Mio Viaggio DI NOZZE a New York... e non solo. Part.4
Il Mio Viaggio DI NOZZE a New York... e non solo. Part.5

... Continua ...

Dopo una giornata passata in giro, stare un'oretta in albergo era d'obbligo, specialmente sapendo di dover passare la notte fuori.

Ci facciamo belli, cosa che avevamo dimenticato di fare da giorni, e ci dirigiamo in metro verso la zona dell'incontro.

Appena sono arrivati gli ultimi del gruppo partiamo, in bus, verso il nostro primo rooftop della serata!

Vuoi la stanchezza, vuoi la novità di vivere la città di notte, ci siamo guardati, io e Nino, e ci siamo detti: "Ma che ci facciamo qui?" Eravamo sicuri che questo tour era "per giovincelli" e sopratutto per la gente a cui piace bere (avevamo un drink incluso nel prezzo in ogni rooftop) e che non ci saremmo divertiti.

Tutti i pensieri negativi non sono spariti appena, usciti dall'ascensore, abbiamo visto il locale, ma subito dopo, appena abbiamo messo piede nel terrazzo.










Tanti igloo con gente dentro e sullo sfondo miriade di grattacieli illuminati, tra cui l'Empire... una meraviglia per gli occhi!
Prima abbiamo cercato di affrontare il freddo con le mantelle rosse (offerte dal locale) ma poi, appena si è liberato un posto dentro ad uno degli igloo riscaldati, abbiamo finito lì il nostro primo drink. Io una coca cola zero, lui birra.







All'ora prestabilita ci siamo riuniti col gruppo e di nuovo sul bus verso il secondo "tetto" della notte.

Era più piccolino, ma strapieno di gente, e la musica (suonata dal vivo da un DJ) era molto piacevole. Prendiamo il nostro drink, stavolta alcolico per entrambi (il mio però volutamente più leggero) usciamo fuori ed iniziamo a conoscere due coppie di italiani che facevano parte del nostro gruppo.

Anche la terrazza era più contenuta ma la vista sempre mozzafiato. Si vedeva un' intera Avenue piena di traffico e l'Empire, stavolta, potevi quasi toccarlo con mano!









Vuoi l'alcool, vuoi la felicità di stare in un posto meraviglioso, abbiamo passato dei momenti davvero piacevoli e le nostre prime supposizioni ci facevano ridere.

Time out, rotta verso l'ultimo rooftop, che era anche discoteca. Il nostro preferito... ma questo l'abbiamo scoperto dopo.

Non eravamo proprio in alto stavolta ma la vista era lo stesso d'impatto. Drink senza pensarci su (anch'io) e via ad una nottata super piacevole!






Abbiamo conosciuto meglio le coppie del secondo roof e la nostra guida, il tour finiva alle 11 ma siamo rimasti lì fino alle 2 di notte circa... 

Arrivata l'ora del rientro decidiamo di farlo a piedi. Nino era brillo ed era meglio smaltire un po'.

In altre occasioni mi sarei un po' intimorita... prendere le redini e guidare il rientro in una città sconosciuta, di notte, non è rassicurante. Ma tutto filò super liscio, già dal secondo giorno avevo capito bene come muovermi tra street ed avenue e in poco più di mezz'ora eravamo in hotel sani e salvi, un po' meno i miei piedi. Mai più tacchi, anche se erano solo 5 o 6 cm.

Continua...

Nessun commento:

Posta un commento