Chi è Angie Found �

La fotografia, la moda e l'amore verso me stessa.
Tutte le mie passioni raccolte in un'unica cosa, il mio blog!


 Più che una fashion blogger direi che sono una ragazza che si racconta sul web come se stesse parlando ad un'amica, faccio vedere i miei acquisti, i miei outifts,  le mie fotografie, do consigli e porto avanti la "mia filosofia",ovvero che amare se stessi è la prima cosa di cui ognuno di noi ha bisogno.

Siciliana D.O.C. nata ad Acireale e residente ad Aci Catena.
Ho vissuto per 6 anni a Bilbao (Spagna) ed ho creato questo blog nel lontano 2011 perchè sentivo il bisogno di dare una mano a chi, come me, amava la moda ma non riusciva a trovare spunti e soprattutto negozi interessanti da dove prendere ispirazione.
Negli anni il blog è cresciuto e si è fatto conoscere, adesso non è solo un blog di moda plus size ma un vero e proprio punto di riferimento e incontro per tutte le ragazze italiane, e non, che hanno voglia di mettersi in gioco e di vivere serenamente il loro essere donna.
Ultimamente pare però che le cose stiano cambiando ed è forse anche merito mio, delle mie colleghe e di chi ci segue, se le donne Curvy & Plus Size hanno più possibilità di scelta e riescono a sopravvivere in questo mondo "piatto".
Ancora la strada è lunga e tortuosa, non vogliamo conquistare solo un posto nel mondo moda, ma nel mondo in generale! 
Ti unisci anche tu alla "battaglia"? 😊












9 commenti:

  1. mi piace molto il tuo stile...ciò che fai ed il tuo sorriso...anch io ho iniziato a scrivere da poco in blogger per donne morbidose come te e me....se ti va passa a trovarmi,ne sarei onorata,un abbraccio,tesybooh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesybooh ^_^ già passata dal tuo nuovo blog ;)

      Elimina
  2. Per caso ti ho trovata e ti adoro letteralmente....:) il tuo stile è fantastico !! Hai una nuova fallower!!! <3

    RispondiElimina
  3. Sei davvero speciale Angie oggi purtroppo essere una plus size è sempre come essere un'aliena.... grazie a te e i tuoi consigli scopro un mondo nuovo....e mi dai la forza di osare!!!! ma si! viva le curve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Paola (?)
      Grazie per le tue parole e benvenuta <3 ^_^

      Elimina
  4. Ciao. Stasera (09Luglio2014) alle 21 parlerò del tuo blog su www.cheyenneradiosound.it
    La mia trasmissione si chiama #venitegiàtaggati e dedicherò uno spazio al mondo del fashion blogging plus size.
    Stay tuned! :)

    RispondiElimina
  5. che bel blog, e bellissima tu! buon per te che sei scappata dall' italia! la Spagna è stupenda! un bacio grande ti seguo con piacere!

    RispondiElimina