giovedì 25 giugno 2020

#LINGERIE #PLUSSIZE 👀💣💥❤ #BODY & #AUTOREGGENTI Milena Lingerie

¡Hola Chicas!

E siamo di nuovo qui a parlare ancora di intimo!
Eh si ci ho preso gusto, anche perchè oggi vi faccio vedere qualcosa di totalmente differente, se paragonato agli articoli del post precedente (che trovate qui).

Parliamo sempre di Milena Lingerie ma, messo da parte l'intimo "utile", oggi tocca a quello sexy!


Io un po' mi scuso se mi sono messa accanto a delle opere d'arte del genere, anzi no, ritiro tutto. Anch'io sono un'opera d'arte e va benissimo così!

Vuoi la censura, vuoi la pelle nuda, quando ho rivisto gli scatti che ho effettuato per questo post, la mia mente ha subito pensato a questi capolavori ❤





E che io e i quadri lo siamo è già stato detto, ma lui?
Anche lui lo è!

Uno di quei capi intimi che, quando lo indossi, ti fa sentire speciale.

Non solo per la bellezza del prodotto in sé, ma anche per la qualità e la vestibilità, cosa importantissima a mio parere.


Clicca qui per acquistare la versione nera

Clicca qui per acquistare la versione rossa


Come sapete, se mi seguite anche sui social, io adoro la lingerie e la indosso spesso (e si,  mi fotografo pure) e quindi so di cosa sto parlando.
Ho articoli molto carini, che indosso, ma che so già che non sono super comodi o validi.

Beh, questo con i capi che trovate da Milena Lingerie non succede.

I prodotti sono super confortevoli, made in Europa e vestono le curve in maniera sensazionale.



In questo caso non c'è molto altro da dire, basta semplicemente guardarlo per innamorarsene e sono sicura che se andate a dare un'occhiata sul loro shop vi innamorerete più volte.



Adesso passiamo a loro, le autoreggenti.

Anche in questo caso è sempre molto difficile trovare un prodotto valido nella versione plus size. Ne ho provate molte e devo ammettere che non è proprio un articolo che fa per me.

Queste sono veramente comode, salgono su meravigliosamente e si sente che i filato è di qualità. Ma ahimè, come tutti i prodotti molto siliconati e con una banda sottile, non posso indossarle a lungo.

Riesco a tenerle su un po' e poi cominciano ad arrotolarsi. Ormai è assodato che la conformazione delle mie cosce non approva questa tipologia di prodotto. Anche per questo alcune fasce antisfregamento non vanno bene su di me.


Clicca qui per acquistare la versione fucsia             Clicca qui per acquistare la versione viola
Clicca qui per vedere gli altri modelli

È un problema tutto mio e mi sembrava comunque corretto dirvelo, voi lo sapete, qui solo verità. Ma per chi non ha i miei problemi penso che queste calze autoreggenti siano il massimo. E non solo queste! Come dicevo in questo mio video su Youtube, io ho scelto un modello davvero semplice ma se date un' occhiata alla selezione ne troverete di particolarissimi!



Oggi ci tenevo a dirvi che, dagli stessi creatori di Milena Lingerie,  nasce anche lo shop Milenka. Qui, a differenza del primo, troverete molti altri articoli di uso quotidiano per voi e per i vostri bimbi! Inoltre hanno anche una selezione premaman con degli articoli plus size davvero sfiziosi!


Sono sicura di avervi creato una nuova dipendenza!
Non ci credo che, in questo momento, non sentite la voglia di indossare un body del genere!



Ah, quasi dimenticavo! Vi ricordo che potete ancora usufruire dello sconto del 20% su tutto semplicemente iscrivendovi alla loro newsletter da qui 





Nessun commento:

Posta un commento