mercoledì 17 giugno 2020

#INTIMOMODELLANTE #PLUSSIZE - Sconto del 20% Milena Lingerie 💖

¡Hola Chicas!
Finalmente è arrivato il momento di parlarvi di uno shop molto utile e speciale.




Conosco Milena Lingerie da tempo ma solo qualche giorno fa ho avuto il piacere di poter visitare il loro ufficio, con sede a Catania, e di poter conoscere i proprietari e soprattutto i loro prodotti!

Milena Lingerie Ã¨ uno shop online dedicato, come già dice il nome, alla lingerie ed ha una vasta selezione dedicata anche a noi Plus Size.

Quindi se state cercando un negozio, tutto italiano, da dove poter acquistare intimo meraviglioso, siete nel posto giusto!

Più in là vi farò vedere qualcosa di veramente interessante e sexy però oggi volevo dedicare questo post all' "intimo utile". Quello che nella sua semplicità ci aiuta ad essere super anche con i vestiti addosso. Dico anche perchè, pur essendo un intimo semplice, nelle forme e nei colori, non è detto che non sia femminile.

Parliamo di intimo modellante.

Noi non ci vestiamo per coprirci, e questo è un concetto già assodato, e no, l'intimo modellante non è un nostro nemico. Anzi!

Spesso evitiamo di indossare certi capi perchè magari segnano dove a noi piace meno oppure, in occasioni importanti, scegliamo tessuti particolari che fanno notare quello che indossiamo sotto... e non ci garba.

Ecco, in questi casi, questa tipologia di intimo è realmente un nostro alleato!

E Milena Lingerie lo sa!


Io ho avuto la possibilità di provare per voi uno slip modellante, a vita alta, che ho trovato veramente spettacolare.
Da tempo utilizzo qualcosa di simile, specialmente quando indosso capi che lo richiedono, e, anche se fa il suo lavoro, non vedo l'ora di tornare a casa e sfilarlo via, perchè è alquanto scomodo dopo alcune ore. Cosa che invece non è successa con questo articolo.

Crea una silhouette pazzesca, fa scivolare i capi in maniera perfetta e, cosa molto importante, è comodo



Quando ho toccato il tessuto per la prima volta, lì in sede, non mi aveva convinto al 100% ma appena l' ho indossato ho dovuto ricredermi!

Io ho scelto il colore nero (e te pareva) ma voglio assolutamente acquistare anche la versione beige. Come potete vedere nelle immagini è composto da due tipologie di materiali, poliammide nella zona "contenitiva" e cotone elasticizzato nella parte bassa.


Sul loro sito troverete sempre le tabelle per trovare la giusta taglia e, per ogni dubbio, potete sempre contattarli, saranno felicissimi di aiutarvi.


Questa cosa sembra banale ma non lo è assolutamente!

Il tessuto dello slip che avevo già in casa, quello che faccio volare appena rientro, non fa distinzione e, nelle parti basse, diventa davvero fastidioso dopo un po'. 

Un' altra particolarità interessante di questo prodotto, è la chiusura regolabile con i gancetti. Questa permette di adattarlo perfettamente al nostro corpo ed è anche una soluzione utile quando indossiamo certi capi.



Altro elemento da non trascurare è la striscia in silicone, nella parte alta dello slip, che garantisce una vestibilità perfetta... in poche parole non lo smuove nessuno da lì, neanche il nostro rotolino più dispettoso.

Insomma, un prodotto davvero utilissimo e che, ne sono sicura, appena proverete non abbandonerete più!


Ovviamente da Milena Lingerie troverete anche altre tipologie di intimo modellante, per ogni gusto e utilizzo. Body, pantaloncini (per prendere due piccioni con una fava), sottovesti... 


Ed ho anche trovato loro! Le tanto chiacchierate bande antisfregamento.

Chi mi segue sa che ho già provato due modelli simili, ma di brand differenti, e che su di me non funzionano. Con tanto scetticismo ho portato a casa, spinta a provare dalla titolare, le fasce antisfregamento satinate.

Ragazze queste stanno su.

Magia? No, semplicemente sono strutturate in maniera differente.



La parte superiore non è uguale a quella inferiore (come negli altri modelli che ho provato) e ha una fascia più spessa, sempre siliconata, che permette alla banda di non arrotolarsi e non scendere giù. Poi anche il tessuto è visivamente più sottile, comodo e impercettibile e la parte inferiore non ha il silicone ma una trama leggerissima che evita di farla salire ma non tira e quindi non tende a farle scendere.

In poche parole, ho trovato LE MIE fasce antisfregamento!




Sul loro shop ne troverete comunque di diversi tipi.


Sono realmente molto entusiasta degli articoli trattati da Milena Lingerie, articoli che sicuramente potete trovare anche altrove ma non con la stessa qualità. Perchè, ve lo dico adesso ma non è di poca importanza, tutti gli articoli di questo shop sono prodotti in Europa!

In questo post vi ho parlato di una tipologia di intimo disponibile in negozio ma state attente al prossimo. Presto vi parlerò di lingerie sexy e non vedo l'ora! Voi?


      

Vi invito intanto a seguire i loro account social Facebook e Instagram sopratutto ad iscrivervi alla loro newsletter non solo per essere sempre informate sulle novità e gli sconti ma perchè abbiamo un regalo per voi!

Iscrivendovi alla newsletter da questo link riceverete uno sconto del 20% su tutto (tranne articoli in saldo) senza un minimo di spesa




Nessun commento:

Posta un commento