giovedì 14 maggio 2020

Dove acquistare #INTIMO #PLUSSIZE ? 👀💣💥💖

Una delle domande che più spesso mi fate è:
"Ma dove posso trovare intimo Plus Size?"

Ve ne ho parlato recentemente con un post su Facebook e Instagram, in maniera generale, ma ho pensato di creare qualcosa di dedicato qui, così da poterlo salvare tra i preferiti e consultare più facilmente. 😊




Sicuramente ci saranno tantissimi negozi o brand che trattano intimo Curvy però io mi sento di consigliare, come sempre, quello che ho realmente testato con mano... o in questo caso con tette 😂

Allora, il mio negozio preferito, se devo acquistare intimo online, è Zalando
Perchè? Perchè ha una spedizione veloce, gratuita e non pago il reso! Quindi posso magari prendere più articoli, provarli con calma davanti allo specchio di casa mia, e poi posso facilmente e gratuitamente mandare indietro quello che non mi va bene o non voglio. 
Inoltre la selezione di intimo plus size è davvero ampia!
Ho avuto la possibilità di acquistare vari brand e vi consiglio quindi quelli con cui mi sono trovata bene.

Tralasciando il conosciutissimo Triumph (che si trova facilmente ovunque) posso sicuramente consigliarvi Playful Promises.
I prezzi sono medi ma in sconto diventano davvero interessanti, poi comunque le loro proposte sono sempre FAVOLOSE e quindi spendere qualche euro in più non è un reato.
Collezioni sempre nuove, diverse e a passo con i tempi
Si, anche noi tette culo munite possiamo possedere intimo SUPER.
Sono validi oltre che belli? Decisamente. Sono pensati esclusivamente per donne formose e sono davvero ben fatti!

Un altro brand che trovo molto simile è quello di Ashley Graham.
Solo che questo è meno fornito e magari non si trova sempre sullo shop. Per il resto, tutto quello che ho detto per Playful Promises vale anche in questo caso.

Ho acquistato anche un reggiseno della marca Dorina Curves e devo dire che non è male. Di certo propone articoli più basic, però il rapporto qualità prezzo lo trovo buono, si, costano poco. 

Poi su Zalando trovate davvero tantissime proposte interessanti, low cost o meno. Seguite il mio consiglio, acquistate un bel po' di roba, provate e poi rendete.

Ah, e se siete nuove clienti e vi iscrivete alla newsletter, riceverete anche uno sconto del 10% sul totale 😉







 La mia seconda scelta è sempre Asos.
Più o meno le cose da dire sono uguali a quelle di Zalando, è un negozio molto fornito e multi brand dove la possibilità di trovare quello che cerchi è davvero ampia.
Anche qui i resi sono gratuiti, le spese solo a partire da 42€ (con un totale minore ammontano a 4,95€).
Anche qui, per esempio, trovate il brand Playful Promises (e anche altri che vi ho proposto prima) ma se ne aggiungono molti non disponibili altrove, come per esempio Yours e Simply Be, che non ho mai provato ma di cui ne ho sentito parlare davvero bene! 

Il brand che più spesso acquisto qui?
New Look, quando lo trovo.

 Adoro i reggiseni di questo brand anche se la scelta non è sempre vasta. Costano davvero poco per quello che valgono e in sconto ho fatto super affari! Fate un giretto anche sullo shop ufficiale.








E per ultimo ecco Kiabi.

Acquistavo spessissimo intimo da Kiabi quando vivevo in Spagna, avevo uno store vicino casa, e, visto i prezzi interessantissimi, era difficile uscire da lì senza dell'intimo!

I reggiseni sono davvero ottimi e i prezzi onesti, la collezione è sempre aggiornata e di tendenza. Insomma, se volete riempire i vostri cassetti questo è il posto giusto. Piccola spesa massima resa!


 Reggiseno Kiabi: 22€                                   Slip Kiabi: 11€

 Reggiseno Kiabi: 20€                                    Slip Kiabi: 10€

Reggiseno Kiabi: 22€                        Culotte Kiabi: 11€


 Reggiseno Kiabi: 20€                                       Slip Kiabi: 10€


Ok ok, non abbiamo finito... se cercate Intimo Sexy a mio parere la selezione di Shein Ã¨ la migliore. Però, sempre a mio parere, va bene da indossare in casa, non farei affidamento al sostegno del tettame mentre sono in giro...














E questi sono i miei preferiti, quelli collaudati e che posso sicuramente consigliarvi. Potete lasciare i vostri nei commenti 😉











Nessun commento:

Posta un commento