giovedì 4 giugno 2020

Dove acquistare #COSTUMI #PLUSSIZE 👙🐟🌊✨


Buon pomeriggio Chicas!

Dopo il sondaggio, effettuato nelle storie di Instagram e nella Pagina Facebook, è venuto fuori che avevate troppa voglia di costumi da bagno. Quindi ecco per voi un post dedicato!

Io acquisto i miei costumi online da sempre ed il primo shop in cui vado a curiosare è sempre Bonprix. Perchè?
Perchè trovo una vasta scelta di modelli e fantasie, di tendenza e SOPRATTUTTO perchè il rapporto qualità prezzo è ottimo!

Tutti i miei costumi Bonprix sostengono una meraviglia e durano per anni!

Se cliccate qui trovate tutta la collezione, invece qui sotto vi posto alcuni modelli interessanti.
Costume intero modellante - BONPRIX 19,99€

Costume intero modellante - BONPRIX 26,99€

Bikini Minimizer con ferretto - BONPRIX 24,99€
Tankini - BONPRIX 29,99€
Negli ultimi anni però devo dire che ho tradito un tantino Bonprix con il più giovane Shein.

Mi capita spesso di acquistare tramite questo shop e ogni tanto, inserendo costumi a caso anche fuori stagione, ho notato che non sono così male.
La qualità al tatto è molto piacevole ma se cerchiamo sostegno dobbiamo crearcelo.
Tutti i costumi Shein che ho acquistato necessitano di un rinforzo sottoseno. A me piace un costume comodo e che non mi dia problemi ed, avendo un seno generosissimo, ho sempre fatto aggiungere, dal sarto, un elastico più potente laddove possibile.

In ogni caso, se le vostre due amichette stanno su, o se non vi scoccia modificare il vostro capo, Shein è davvero un' ottimo shop dove poter acquistare moda balneare super di tendenza spendendo poco.

Cliccando qui trovate tutta la collezione, qui sotto i miei preferiti del momento!

Costume (disponibile anche in altri colori) - SHEIN 14€


Costume (disponibile anche in altri colori) - SHEIN 15€
Bikini (disponibile anche in altri colori) - SHEIN 15€
Bikini (disponibile anche in altri colori) - SHEIN 14€

Tankini 1 - SHEIN 13€ Tankini 2 -SHEIN 14€ Tankini 3 - SHEIN 12€

Bikini 1 - SHEIN 16€ Bikini 2 - SHEIN 16€ Bikini 3 - SHEIN 13€


Ecco, questi sono i 2 negozi online dove acquisto di solito i miei costumi da bagno, però ce ne sono moltissimi altri! 
Vi lascio la selezione dei costumi (basta cliccare sul nome dello shop) e alcune proposte interessanti di ognuno!




Bikini Simply Be - ASOS 55,98€  Costume - ASOS 31,99€  Costume Pek & Beau - ASOS 49,99€


VIOLETA by Mango
1.Costume - VIOLETA 69,99€  2.Bikini - VIOLETA 80€  3.Costume - VIOLETA 69,99€





1.Bikini - BOOHOO 19,80€  2.Costume - BOOHOO 19,80€  3. Costume - BOOHOO 18€


YOURS
1.Costume - YOURS 41,40€  2.Costume Maternity - YOURS 29,60€  3.Costume - YOURS 41,40€


ALTRE COLLEZIONI 
(clicca sul nome per vedere i costumi)

FOREVER21   -  RIVER ISLAND  -  EMP  -  LA REDOUTE  -  EVANS   -   C&A  -  H&M  -  NAVABI  -  NEW LOOK



Nessun commento:

Posta un commento