mercoledì 13 novembre 2019

Black & Animalier ·PLUS SIZE· #OUTFIT 🖤🐆

Il nero è sempre il nero.
Penso sia in assoluto il colore preferito di molte, specialmente quando si parla di moda.
Sempre indossabile, elegante...neutro.
E solo con un colore come il nero possiamo osare spezzando la tonalità con qualsiasi fantasia, e oggi io vi propongo l'animalier!



Eh si lo so, l'ennesimo outfit dal sapore vintage, ma che ci possiamo fare... sono una grande nostalgica 😄

Oggi vi propongo un look elegante ma non troppo, che va bene sia per un giorno qualsiasi che per il sabato sera... e perchè no, anche per un evento come il Natale o magari da indossare se si è invitate ad un compleanno. Insomma, mooolto versatile.




Purtroppo ho poche foto perchè ho scattato sempre quel fatidico giorno uggioso e la metà degli scatti sono davvero improponibili, ma a noi conta il succo, no?!

Vi prometto che studierò meglio le luci d'ora in avanti e cercherò di scattare foto migliori.
Mi piacerebbe farlo in esterna, come i vecchi tempi, ma al momento non è fattibile la cosa, quindi andrò avanti con l'autoscatto ancora per molto, mi volete bene lo stesso?!

Oggi indosso 👇😊

Top Animalier (Simile) -> Boohoo Abito Skater con Bottoni -> Boohoo
Cappello (simile) -> Boohoo Stivaletti (simili) -> Boohoo Collant 80D -> Kiabi

Nessun commento:

Posta un commento