venerdì 8 novembre 2019

Outfit Elegante #PLUSSIZE + #CODICESCONTO 💣💥💥💥

¡Hola Chicas!

Anche oggi voglio proporvi un look tutto da copiare, o magari in parte. 



Indossare il sandalo aperto sui collant è di tendenza, e devo dire che con con quelli colorati spacca, ma capisco benissimo che è un abbinamento audace e che magari non piace a tutte. Quindi, per renderlo più "normal" basta semplicemente sostituire il sandalo con un paio di décolleté, o magari un bel tronchetto, ed il gioco è fatto!

Devo chiedervi scusa per la qualità delle foto, ho deciso di scattare in un giorno di pioggia e, anche se noi amiamo i giorni di pioggia dove Andrea e Giuliano incontrano Licia per caso, si sa che la qualità della luce è davvero scarsa.






Top New Look (simile) -> Boohoo
Gonna -> Boohoo
Sandalo (simile) -> Boohoo
Cintura (simile) -> Bonprix
Pelliccia sintetica Navabi (simile) -> Boohoo
Occhiali da sole River Island (simile) -> Vans - Asos
Borsa River Island (simile) -> River Island 

Quando indossare questo outfit
Beh, io lo vedo perfetto per il sabato sera, o magari per una festività, insomma quando abbiamo voglia di sfoggiare un look sexy e femminile!

A me piace davvero tanto, la gonna poi ADORO, peccato però che mi va grande. Infatti, oltre allo shop originale, potete trovarla anche nel mio "Armadio in vendita" nella taglia 56/58/60 (è elastica). Io provvederò a riacquistarla almeno una taglia in meno e, se volete prenderla anche voi, fate lo stesso! Ovvero una taglia in meno di quella che ordinate solitamente.

Ah dimenticavo!





In foto indosso un collant Personal Size che, oltre ad essere lo shop per eccellenza per quanto riguarda i collant plus size, con il codice MIRIA2019 potete acquistare con lo sconto del 40% (valido su tutto il sito fino al 31.01.2020) e, appena ricevete i vostro ordine (o se avete già un articolo del brand) non dimenticatevi di partecipare alla loro bella iniziativa che vi permetterà di vincere buoni spesa semplicemente postando una foto su Instagram (dove indossate l'articolo) con l'hashtag #PERSONALSIZELOVERS!




Nessun commento:

Posta un commento