venerdì 22 novembre 2019

W il #BIANCO ❤ #PLUSSIZE Outfit

Devo ammettere che anni fa il nero era in assoluto il mio colore preferito. In verità lo è anche adesso, specialmente quando devo vestirmi "senza pensare", quando vado di corsa o non ho voglia. 

Vado sul sicuro insomma.

Però negli ultimi anni, grazie al mio amore per la moda (che è andato sempre crescendo) ho fatto pace anche con gli altri colori, specialmente con il bianco.

Il bianco è un colore che prima non esisteva proprio nel mio armadio. Ma invece adesso sta prendendo sempre più spazio.
Penso proprio che mi doni e mi sento davvero luminosa quando lo indosso!

Alla fine, penso, bastava semplicemente uscire dalla zona comfort e osare, osando spesso ci si azzecca.

Quindi, credetemi, non esiste solo il nero! 😂

Oggi ho creato un outfit davvero comodo e adatto per la vita di tutti i giorni, avete già visto questa anteprima sulla Pagina Facebook



Ma, visto che ho deciso di lasciare la reflex montata sul cavalletto, pronta per scattare, appena sono rientrata ho fatto qualche foto in più.





Maglioncino (simile) -> Boohoo
Pantalone (simile) -> Asos
Cappotto (simile) -> H&M
Occhiali da sole -> Versace
Zaino -> Versace
Chunky Sneakers -> Shein 


Ero molto ispirata e ho scattato anche altri look (che vedrete prossimamente) ma io adesso voglio proprio sapere:

Qual è l vostro colore preferito?
E soprattutto, qual è il colore che non riuscite proprio ad indossare?

Io evito sempre il grigio e il rosso. 😕


Nessun commento:

Posta un commento