martedì 22 ottobre 2019

Plus Size #OUTFIT Animalier 🐆💔

Desideravo da molto tempo, penso un anno o due, un bel pantalone animalier

Bene, finalmente l'ho trovato ed ovviamente l'ho comprato.



Sono soddisfatta? Ni. 😟

Non so, sulle altre mi piace davvero molto ma su di me non riesce a convincermi appieno. L'outfit, nella sua totalità, lo trovo molto bello e giusto, insomma da indossare, ma rivedendo le foto sono sempre più convinta che, nel mio caso, se avessi evitato di acquistarlo non avrei fatto male. 😒




Dolcevita (simile) -> Boohoo
Pantalone -> Boohoo
Cappotto (simile) -> H&M


C'è da dire che l'ho indossato solo una volta, visto che qui da me fa ancora molto caldo, e magari se lo rimetto cambio totalmente idea (non sarebbe la prima volta 😂) ma, come voi sapete, io dico sempre le cose come stanno e se al momento non mi ci vedo bene lo dovete sapere!


Voi cosa ne pensate?
Cambierò idea?



Scusate, ma non riesco a guardare questa foto
 senza pensare a Lui 😂😂😂


Nessun commento:

Posta un commento