sabato 19 ottobre 2019

Casual #PLUSSIZE Outfit anni '90 Inspired 💣💖

Eh no, non vado in giro sempre in tiro.
Ci sono giorni che ne ho voglia però spesso preferisco stare comoda e rilassata, ma non per questo lascio tutto al caso

Per me la moda è un gioco! Abbinare capi, creare outfits mi diverte e, anche se devo semplicemente andare a fare la spesa, cerco di vestirmi sempre in maniera stilosa.

Per questo ho deciso di acquistare recentemente questi due capi che per me sono fondamentali in questa stagione... e se arrivasse il freddo sarebbe anche meglio perchè ho preso pure la versione maniche lunghe, caro tempo mio.




Vi ricordate i nostri amati telefilm anni '90?

Ecco, se volete essere alla moda questo inverno,  guardate qualche vecchia puntata del Principe di Bel Air, della Tata o magari i Robinson e prendete ispirazione!







Perchè la moda di quest'anno è spudoratamente ispirata a quegli anni! Come lo è il mio outfit di oggi 😋





T-Shirt -> Boohoo
Leggings -> Boohoo
Sneakers -> Shein
Zaino -> Versace
Occhiali da sole -> Zalando
Cardigan -> Forever 21 (non più disponibile)


Nessun commento:

Posta un commento