martedì 29 ottobre 2019

Pantaloni CARGO #PLUSSIZE - Outift, proposte e CODICE SCONTO 💣💖

Ricordo i miei primi pantaloni cargo con affetto.
Avevo 14 anni, o giù di lì, erano marroni e li indossavo sempre quando potevo. 💖

Giuro, ho tanti frame nel mio cervello di me con quei pantaloni, mi piacevano davvero tanto!

Un mesetto fa ho deciso di acquistarne un paio "in memoria di".



Eh si, non è la prima volta che ve lo dico, gli anni '90 sono tornati e la moda del momento ci offre quelle chicche che sono rimaste nei nostri cuori. 😍

La cosa bella dei pantaloni cargo, oltre alla comodità, è che sono super versatili! Li possiamo indossare con le sneakers e t-shirt per un look sportivo, con anfibi e top per un look casual e magari con i tacchi e body per un outfit super glmour.




Davvero, stanno bene con tutto e su tutte! Bisogna solo trovare il colore preferito, e magari il modello che più ci piace, e via libera alla fantasia!

Non so se anche questi miei cargo li ricorderò con amore tra 20 anni, come è successo con quelli vecchi, ma di sicuro al momento li amo tanto e, a quanto pare anche voi!

T-Shirt -> Boohoo
Pantaloni -> New Look (Asos)
Sneakers -> Puma Mostro Fashion


Infatti ho pubblicato questa foto qualche giorno fa sulla Pagina Facebook e vi è piaciuta moltissimo. 😊 Così ho pensato di proporvi alcuni modelli davvero interessanti che potete trovare al momento su Asos (ce ne sono anche tanti altri). 
Sicuramente tutti i brand  hanno questa proposta ma su  Asos,  al momento, potete usufruire di uno sconto del 20% e a noi, si sa, piace risparmiare! 😋

Clicca sul numerino per andare allo shop!
1. 2. 3. 4. 5.

Clicca qui per acquistare il modello che indosso io

Nessun commento:

Posta un commento