lunedì 14 ottobre 2019

#MakeUp & #SkinCare - I miei prodotti preferiti 💖

Non sono una beauty blogger ma ogni tanto mi piace comunque darvi qualche dritta inerente a questo mondo.

Infatti non è la prima volta che vi parlo dei miei prodotti preferiti ma il tempo passa, provo nuove cose e alla fine cambio idea. Chi non lo fa?! 😊




Per esempio non avrei mai cambiato, in passato, il mio amato eyeliner Kat Von D ma ho poi trovato un valido sostituto che costa 3 volte meno e cavolo se ne ho sentito il bisogno 😂

Infatti questo eyeliner Make Up Revolution è scrivente come quello più costoso, dura di più (non si secca mai 🙀) e, anche se regge un po' meno del più famoso prodotto è una validissima alternativa! Specialmente quando per comprarlo spendo meno della metà! 😹




Che poi, devo essere sincera, non sempre cambio idea, se il prodotto vale. Per esempio la palette viso Sleek resta sempre una delle mie preferite ma a metà prezzo ho trovato questa (quella in mezzo, Pink Romance) del brand Astra che, accidenti, fa il suo lavoro tale e quale! Secondo voi quale ricomprerò? 😋




Altri due prodotti che non cambierei mai sono il correttore liquido Bourjois, perfetto per tutti i giorni, e la palette di correttori Wycon adatta a qualsiasi make up, anche quello da passerella!
Personalmente utilizzo giornalmente più il primo che gli altri, solamente per la facilità e velocità di stesura del prodotto.





Cosa che invece utilizzo di rado, ma che mi ha rapita, è stata una delle palette (Newtrals 3) di ombretti Make Up Revolution. Cavolo ragazze, questi ombretti scrivono benissimo, durano tantissimo e costano pochissimo!




Anche il rossetto è una cosa che non indosso spesso. 
Pur piacendomi tantissimo sulle labbra delle altre donne, non mi ci vede sempre bene. Ma non potevo non condividere con voi la mia scoperta. 
Ho preso la tonalità Peach Allure   Cream Roar Lipstick Wycon per il mio matrimonio e l'ho utilizzata spesso anche dopo. Un rossetto morbido e perfetto per le mie labbra che, sotto nella parte interna, tendono a mangiare velocemente il colore. Devo provare una colorazione diversa, forse quella che ho, amo e continuo ad utilizzare è troppo estiva? 😳😅




E a proposito d'estate, un mio grande compagno, la stagione scorsa, è stato il mascara Extra Sculpt Waterproof  Kiko. Acquistato con sfiducia solo perchè in offerta ed ero rimasta senza, ancora non si è seccato del tutto ma devo prenderne al più presto una altro, mi trovo benissimo!




Come devo fare rifornimento del mio fondotinta preferito, il T-Zone Equalizer Euphidra. Sto ripulendo per bene la bottiglietta in vetro con contorsioni olimpioniche da giorni ma prima o poi finirà.
Com'è finito, ma ho già rimediato, il Gel Detergente Normalizzante, sempre Euphidra, che utilizzo ogni sera dopo lo struccante, insieme al mio Foreo tarocco preso su Wish ma che, a mio parere funziona benissimo.







E visto che ho parlato vagamente di struccante mi sembra doveroso parlare bene anche del MicellAIR  Skin Breathe Nivea. Senza di lui il mascara waterproof non lo tolgo neanche con una macumba 😂




Va beh, leggendomi sembro super brava, mi strucco ogni sera per bene con i vari passaggi bla bla bla, però no. Ogni tanto anch'io sono umana e a stento prendo velocemente una salviettina e tolgo tutto con un piede già sul letto. E devo dire che, tra le numerose che ho provato, quelle Lycia sono ottime, non struccano in maniera velocissima però almeno non irritano!




Ok, fin qui il discorso ha filato perfettamente, ora dovrei tovare una scusa per inserire il prossimo prodotto ma non mi viene nulla in mente, quindi beccatevi l'ultima carellata di prodotti senza storielle.

Migliore matita per sopracciglia? Quella Mark di Avon
Migliore tonico? La Luce Liquida dell' Estetista Cinica. Rende la pelle luminosissimissima e toglie i brufoli se li prendete in tempo!
Migliore fissante Make Up? Per me resta quello della Make Up Revolution ma, per comodità, l'ultima volta ho acquistato quello Mark di Avon e devo dire che non è malaccio.
Migliore latte corpo? Ne ho provati taaanti e mooolti validi ma ultimamente sto utilizzando quello di Tuttotondo alla castagna e niente, lo adoro.




Adesso chiudiamo in unghiezza, perchè non parliamo più di bellezza ma di unghie (😂😂😂🙏🙏🙏).
Il migliore solvente per unghie? Boh... tantissimi, ma la comodità di quello Lidl non la cambierei mai. Infatti, se ne compro di altre marche, riempio la bottiglietta di quello vecchio... bottiglietta che custodisco gelosamente 😂




E stop. Siamo arrivati alla fine. Spero che almeno TU sei arrivata fino a quaggiù e non hai fatto la furba guardano solamente le immagini. Ho messo tanto impegno in questo post, tanto 😿💓



Nessun commento:

Posta un commento