domenica 13 ottobre 2019

Abito Animalier #PLUSSIZE #OUTFIT 🐆❤️

Non fotografo per piacere da tempo, tanto tempo, come è da un'eternità che non pubblico qui un post outfit... ma il mio lungo periodo di blocco/casino mentale pare sia in stop adesso e quindi approfittiamone, no?! 😊





Oggi vi voglio proporre un look decisamente autunnale, perfetto sia per il giorno che per la sera, indossando un abito longuette che avvolge le curve e che rende le forme veramente sinuose, speciamente se, come in questo caso, accompagnato da una bella cinturona.




Devo dire che la cintura è l'accessorio perfetto quando si vuole dare quel tocco in più all'effetto finale, visivo, creando un punto forza dove l'occhio si concentra per poi passare al resto. E comunque, diciamocelo, a noi donne plus size con fisico a clessidra o pera, dona davvero molto.

In questo periodo dove non fa molto freddo, specialmente qui in Sicilia, indossarlo senza collant è il massimo ma anche una calza nude o nera andrebbe bene. 

Lo stivaletto completa donando ancora più femminilità al tutto senza però mettere da parte la comodità, quello che io cerco sempre insomma, sexytudine comoda, comodissima 😄





Per questa proposta ho deciso di indossare un porta cellulare/documenti davvero piccolo e carino ma potreste abbinare una grande borsa shopper se decidete di ricreare questo outfit di giorno, sostituendola invece con una piccola borsetta da portare a mano o tracolla la sera.

Di tutto quello che indosso al momento è ancora in vendita online solo il pezzo chiave, ovvero l'abito, e lo trovate qui!


Nessun commento:

Posta un commento