sabato 24 novembre 2018

Collant Curvy & Plus Size? Ecco dove acquistarli! 💁💣💥

Arriva il freddo e di conseguenza mi sono arrivati tanti messaggi privati sulla  Pagina Facebook di richiesta di aiuto! 

In molte mi avete contattata per conoscere i negozi dove è possibile trovare collant plus size e, anche se già avevo creato un post dove vi elencavo gli shop più interessanti, è passato tanto tempo e quindi ho pensato di ricrearne uno nuovo!



Per fortuna adesso è possibile trovare collant curvy quasi ovunque ma, a mio parere, solo alcuni brand sono veramente specializzati e saranno quelli che riporterò qui. 

Mi sembra doveroso parlare in primis di Personal Size perchè, non solo è uno shop italiano che vende solo ed esclusivamente collant, calze e affini, ma anche perchè ha ideato una tabella taglie davvero particolare che vi aiuterà a trovare sicuramente il prodotto adatto a voi! 



Ho già provato in passato i loro prodotti, per questo sono qui a consigliarvi questo negozio!

Oltre ai collant, calze e autoreggenti, è l'unico shop italiano che produce le Secret Bands, ovvero delle confortevoli fasce anti sfregamento che negli ultimi anni hanno risolto i problemi di molte donne!



Inoltre, su Personal Size è ancora attivo lo sconto dedicato al Black Friday ( e lo sarà fino a domani 25 Novembre 2018), sconto che vi permetterà di acquistare tutto al 50% !!!




Il secondo shop di cui vi voglio parlare, sempre testato e approvato da me, è Donatella's!
Anche questo interamente dedicato ai collant taglie forti e, pur essendo un negozio UK, è gestito da una italianissima e gentilissima Donatella che, in caso di dubbi, vi saprà aiutare e consigliare al meglio!




Questo brand è particolare perchè non vende solo le solite colorazioni, se cercate qualcosa di più frizzante, allora questo shop fa proprio per voi!




Inoltre è l'unico rivenditore dove al momento potete trovare i "collant pantaloncini", perfetti contro lo sfregamento dell'interno coscia in estate, e un'ampia gamma di autoreggenti!








Adesso parliamo di super comodità!

Se come me siete amanti della calza che non sembra calza, o se non siete abituate ad indossare i collant e volete buttarvi con qualcosa di semplice ma confortevoleKiabi sarà la vostra scelta!

Anche se sul loro sito trovate anche alcuni articoli Sanpellegrino, che io non ho provato e che quindi non posso consigliarvi, scrivo di questo shop oggi per la loro personale, semplice e ristretta, linea.

Sono i collant che utilizzo di più, quelli per tutti i giorni insomma, se voglio particolarità indosso gli articoli che vi ho elencato prima ma, se voglio solo stare comoda, scelgo loro!




Anche in questo caso è ancora attivo lo sconto (fino al 25 Novembre 2018), stavolta del 30%, e sono sicura che non riuscirete ad acquistare solo i collant, visto che potete trovare un'ampia scelta anche per quanto riguarda la moda plus size e per tutta la famiglia!


E per ultimo vi parlo di Asos!

Negozio online perfetto per lo shopping online curvy ed ovviamente testato da me!

Anche in questo caso parliamo di comodità e semplicità ma, visto la vasta scelta che vi offre questa piattaforma, fa sempre comodo sapere che si può inserire nel carrello anche un bel paio di collant!
E poi offre spesso collant a tema, come per esempio Halloween!




 E pure in questo shop continua lo sconto! Il 20% su tutto inserendo il codice: HELLO20

Spero che questo post sia di aiuto a tutte voi e, se avete altri negozi, che si dedicano ai collant curvy & plus size, da consigliare, fatelo!!!


Nessun commento:

Posta un commento