venerdì 14 settembre 2018

Tendenza Autunno/Inverno - #ANIMALIER proposte #PLUSSIZE 🐆

L'autunno è alle porte e con lui anche la voglia di rinnovare i nostri armadi! 💃
Finalmente cominciamo a vestirci in modalità relax, senza stare lì a pensare a quale sia il tessuto leggero, quello che ci farà soffrire meno. 
Coprire il nostro corpo, in questa stagione, non ne ha di tortura cinese, anzi! Comincia a venirci quella voglia di felpe e pile che ci proietta già verso il nostro amato inverno (ok, questo post è un po' di parte 😝).

Ma è ancora presto per parlare di cioccolate calde e Netflix, e allora di cosa parleremo oggi? Della tendenza che io aspettavo tornasse in auge da tempo, ovvero l'animalier! 😻



Un pattern molto particolare, e forse anche complesso da indossare, che fa subito dividere la platea in due gruppi. 
Insomma o si odia o si ama ed io LO AMO! (Zia Assunta è il mio alter ego, per dire 😂).



Mentre sbirciavo i nuovi arrivi dei miei shop online preferiti mi sono ritrovata una valanga di capi interessanti che ho ben pensato di proporvi.

Io ho già messo la mano al portafogli 🙈, alla carta nel mio caso, ed ho già acquistato due capi maculati su uno shop totalmente nuovo per me e presto ve ne parlerò, come sempre, da queste parti!

Intanto godetevi questa selezione e fatemi sapere se volete altre proposte dedicate alle tendenze autunno/inverno 2018 😉











1. 2. 3. 4. 5.








 1. 2. 3. 4. 5.









1. 2. 3. 4. 5.


Nessun commento:

Posta un commento