martedì 10 dicembre 2019

#OUTFIT Da Invitata - #PLUSSIZE 💣💥💕

Chi mi segue sui social sa della storiella del vestito da invitata. Ma in breve ve la racconto anche qui. 

Un mesetto fa mi decido finalmente ad acquistare un abito per il matrimonio dell'amico di mio marito. Visto il prezzo, molto basso, e la mia voglia di prendere anche altro, metto nel carrello due possibili scelte. 

Il mio pacco Boohoo arriva, provo i due abiti che ho scelto e, pur essendo davvero carini, noto che non andava bene qualcosa.

Entrambi i vestiti avevano una scollatura troppo ampia e le maniche troppo lunghe. Decido quindi, in ritardo, di far sistemare i due capi dal sarto, ma tutto questo solo 5 giorni prima dell'evento. 😖

Non conoscendo il risultato finale ero alquanto scoraggiata e ho abbozzato un terzo outfit con un vecchio capo che avevo nell'armadio, ma che non mi convinceva al 100%.

Per fortuna però tutto è andato bene e ho deciso di indossare ieri uno dei capi acquistati per l'occasione e, a quanto pare, è piaciuto moltissimo anche a voi! 😍

E per questo oggi sono qui a parlarvene!



L'abito che ho indossato è davvero molto carino e, dopo le modifiche, è diventato anche perfetto!
Stiamo parlando sempre di un capo da 15€ circa, quindi niente di speciale, ma che fa la sua bella figura.
Il tessuto è super leggero, ma del resto il modello richiede una stoffa simile. Unica pecca? Si stropiccia solo a guardarlo! Ma anche questo passa in secondo piano se si apprezza l'effetto finale.



In inverno però dovete per forza indossare qualcosa di caldo sopra!

Dentro ai locali o in casa si sta bene ma fuori, se non avessi avuto la mia bella pelliccia sintetica, sarei diventata un ghiacciolo. 😱

Purtroppo la mia pelliccia è un vecchio acquisto Navabi e non è più disponibile ma, sempre su Boohoo, ne ho viste di simili!

Per quanto riguarda le scarpe... ok, un bel paio di décolleté sarebbe stata la scelta migliore ma non ne ho tovate di comode ed io preferisco essere meno elegante che sembrare un T-REX 😂
Ho optato quindi per dei tronchetti davvero carini che però, prima di andare al ricevimento, ho sostituito con un paio più vecchi e più comodi (li vedete nelle foto senza pelliccia). Scelta saggia, ho camminato sul prato bagnato con classe e ho ballato in sala senza dolori!💃



Abito ⇨ Boohoo
Pelliccia Sintetica (simile) ⇨ Boohoo
Collant ⇨  Personal Size
Tronchetti NO BRAND
Pochette VINTAGE

Un ringraziamento speciale va ai collant Personal Size , che hanno tenuto su per tutta la giornata senza scivolare, e al mio Amore che sopporta e supporta sempre 💖



Nessun commento:

Posta un commento