mercoledì 27 novembre 2019

I'M Sexy and I know it - #PLUSSIZE Outfit Elegante 💣💥💖

E dopo un paio di outfit casual è arrivato il momento di proporvene uno davvero elegante.

Nella mia vita non avrei mai immaginato di indossare un completo simile e la cosa che mi ha stupita di più è che ADORO totalmente questo look.




In realtà non è un vero completo, la giacca è nel mio armadio da anni e la gonna invece è un recente acquisto ma sembrano fatti per stare insieme!

Anche il top che indosso sotto è una novità, novità che rende il tutto davvero esplosivo, non credete?









Diciamo che con questo "completo" si può abbinare tranquillamente una camicia, una blusa o magari una canotta, però trovo che questa maglia lo renda davvero speciale, elegante ma sexy e giovanile allo stesso tempo.

Io l'ho indossato senza nulla sotto e trovo che non sia volgare ma se, volendo ricreare questa proposta, non ve la sentite di mettere le vostre grazie in mostra, potete tranquillamente indossare sotto una semplice canotta nera. Il risultato sarà meno procace, e quindi adatto per tutte, ma, a mio parere, è proprio il contrasto "casto/spudorato" che rende questo outfit davvero speciale.

Adesso tocca a voi, cosa ne pensate di questa proposta?
Siete amanti del vedo non vedo o preferite coprire?






Nessun commento:

Posta un commento