sabato 9 febbraio 2019

Nuovo Outfit, idee Make Up per San Valentino e domande per voi!

 Buon pomeriggio Chicas.
Ultimamente sto notando un calo di interesse da parte vostra e questo mi fa pensare un po'.
So che è un periodo molto particolare, dove sono super impegnata e con la testa altrove, ma cerco sempre di rendervi partecipi della mia vita ma, a quanto pare, non basta.
La cosa che mi fa strano è avere tante visualizzazioni, cioè vedete quello che faccio, e anche in tante, ma nessuna reazione.
Qualcosa non vi piace più? Vorrei saperlo, per capire un po' come muovermi.
Vi dico la verità, ho anche pensato di farla finita, chiudere pagina e blog intendo, ma poi, se ci penso bene, non è quello che voglio!
Per questo vi chiedo con tutto il cuore di farmi sapere cosa vi ha reso così silenziose e distanti, come buone amiche possiamo parlarne e magari trovare una soluzione, no?

Intanto oggi vi propongo un look molto comodo, non banale e soprattutto lowcost!

Ho preso il vestito chemisier in super sconto da Asos, ma purtroppo non è più disponibile. Ha un laccio in vita, una cintura insomma, ma in questo caso ho preferito indossarlo senza. 
È un abitino estivo, molto leggero ma non per questo non indossabile a Febbraio!
Infatti è bastato mettere un lupetto sotto, i collant e una calda giacca morbida, per renderlo prefetto anche per questa stagione!





Non abbiamo sempre bisogno di acquistare novità, basta anche semplicemente avere un po' di inventiva e fare una delle cose più divertenti in assoluto, ovvero giocare con la moda!
Quindi, se avete voglia di indossare qualcosa che tenete in armadio per una stagione differente, potete farlo! Bastano solamente dei piccoli accorgimenti ed il gioco è fatto!


Adesso vi propongo anche due idee MakeUp per San Valentino!
Perchè anche con il trucco si può giocare con i dettagli e cambiare decisamente look con poco.

Infatti Anna, la titolare di Modò, ha creato un makeup perfetto per l'occasione e adatto sia a chi preferisce un effetto più naturale, nude, sia invece a chi ama osare con un finish più deciso.







Nella prima versione ha utilizzato un lucidalabbra dall'effetto rimpolpante e volumizzante. Labbra succose e "luccicose" che, per la giornata di San Valentino, a mio  parere, spaccano!





Poi ha stravolto tutto semplicemente applicando un rossetto no transfer dal finish esplosivo! D'altronde il rosso è il colore dell' "Ammmore" no?




Quale versione vi piace di più?! E soprattutto, fatemi sapere un po' la vostra riguardo all'assenza di interazioni sulla pagina facebook, ci tengo davvero tanto!

Infine, per le donzelle che vivono dalle mie parti, e vogliono fare un salto da Modò, lascio qui una promo davvero interessante!



1 commento:

  1. Per me sei sempre interessante e il tuo look mi piace molto. VERO è che stando in Sicilia quel vestito va benissimo anche a Febbraio ma qui al Nord (io sono Siciliana) c è più freddino ti faccio un esempio adesso la temperatura è scesa a 5 gradi ... Per il poco riscontro sarà dovuto al fatto che sei più impegnata a proposito augurissimi!!!! Io credo soprattutto seguendo altre blogger che le persone in generale vogliono sempre avere notizie e dettagli incontinuazione altrimenti perdono interesse l'idea che mi sono fatta io, del mondo di voi blogger e che le persone per avere l ispirazione e interagire e seguire devono sempre avere notizie come se quasi vivessero con voi si devono sentire partecipi. Una blogger molto simpatica che seguo ha reso partecipe pure la figlia con annessa gravidanza quindi ha attratto una fascia ancora più ampia "le mamme" questa è solo la mia opinione. Comunque fai ciò che ti senti di fare sempre. A me piaci molto comq. Tanti auguri ancora��

    RispondiElimina