sabato 2 febbraio 2019

Modò, una bella scoperta alla portata di tutti! 💛

Oggi parliamo di bellezza!
Giusto stamattina ho fatto una bella scoperta e voglio condividerla con voi.





Ad Acireale, precisamente in Piazza Duomo n.5, si trova una boutique davvero interessante. È uno di quei negozi, soprattutto per le poveraccie come me, che appena vedi ti affascina ma "hai paura" di entrare. Perchè paura? Perchè è così bello e sofisticato che pensi "Per comprare qualcosa dovrò sicuramente vendere un rene".

Beh si, da Modò (si chiama così) trovi profumi molto preziosi, e di conseguenza costosi, ma non solo! Sono anche rivenditori di alcuni brand (in esclusiva) davvero particolari e validi ma, nello stesso tempo, accessibili!



Uno di questi è TUTTOTONDO.
Già il nome mi sta simpatico, non so, trovo sia molto familiare, vicino, mi ispira fiducia... chissà perchè 😂

Ho avuto la possibilità di lasciarmi trasportare da quasi tutte le fragranze del brand e, per un amante dei profumi come me, l'esperienza è stata davvero sublime!


Designed & Made in Italy

Le prime cartoline provengono dall’Italia, il paese in cui nasce Tuttotondo, e sono un concentrato puro di “Designed & Made in Italy”. L’identità italiana è espressa sia nella qualità dei prodotti, concepiti e realizzati nel territorio, che nella loro estetica. I dettagli sono curati a tuttotondo per offrire la massima qualità ed appagare i sensi.





Eh si, quando entri da Modò vieni catapultata in un mondo pieno di sensazioni, subito ti mettono a tuo agio e, come minimo, esci da lì con 2 prodotti!

O almeno così ho fatto io.
Mi sono accaparrata Shower Gel e Body Lotion della mia profumazione preferita! CASTAGNA! Io che neanche le mangio le castagne...





Purtroppo non posso farvi sentire attraverso la scrittura il profumo meraviglioso che lascia addosso ma dovete fidarvi di me e soprattutto dovete per forza andare a provarla!

Anche se, devo essere sincera, è stato difficile scegliere... Fico D'India, Chinotto... sono davvero tutte così particolari che rapiscono.



Prodotti a tuttotondo

Questi momenti di piacevole evasione sono pensati per offrire al corpo i nutrimenti che ogni tipo di pelle richiede, trovando sorprendenti risorse nei luoghi esplorati. Nel rispetto di natura e corpo, i prodotti sono privi di parabeni, i detergenti non contengono solfati (sodium lauryl sulfate - SLS - e il sodium laureth sulfate - SLES), le emulsioni non hanno oli minerali e coloranti



Visto che sono sicura di avervi incuriosito abbastanza, rincaro la dose.

Potete trovare anche delle profumazioni maschili, unisex (Vela per esempio è molto molto bella) e tutto costa davvero poco! 




Avere una lozione corpo d'autore a 16,50€ o un eau de toilette da 100ml, unico nel suo genere, a soli 35€ è davvero il TOP

Visto che San Valentino si avvicina Modò potrebbe essere un'ottimo alleato! Fatevi regalare il vostro nuovo profumo preferito (si, sono sicura che lì troverete il VOSTRO profumo) o regalatene uno al vostro Lui... 



Illustrazioni d’artista

Le grafiche raffigurate nei packaging della collezione unisex sono state realizzate da una giovane artista italiana di grande talento: Olimpia Zagnoli. Olimpia è l’illustratrice delle curve, le sue figure sono morbide, semplici e colorate, caratterizzate da uno stile, distintivo ed inconfondibile. 
Le grafiche delle linee maschili sono state realizzate da uno dei più famosi illustratori internazionali: Pablo Lobato specializzato in ritrattistica con un tratto inconfondibile collabora con prestigiose riviste internazionali come Rolling Stone USA, il New York Times, Wired e molte altre. 


o magari potete optare anche per un prodotto della Collezione Fine, dall'accattivante packaging Vintage, perfetta per i nostri barbuti preferiti!




Un regalo però voglio farvelo io a voi! 
Se andate da Modò, e fate il mio nome, riceverete subito uno sconto del 10% su tutto!










Nessun commento:

Posta un commento