martedì 4 settembre 2018

Recensione Prodotti Banggood 💖

¡Hola Chicas!
Non ci leggiamo qui da molto tempo, un periodo di pausa, specialmente in estate, è d'obbligo!
Sono sicura che anche voi avete passato meno tempo al pc e più ore all'aria aperta, godendovi la bella stagione com'è giusto che sia. 😊

Oggi sul blog vi propongo un post dedicato alla recensione di alcuni prodotti Banggood. ✌




Come sapete collaboro ormai da tempo con questo shop ma ho sempre solo provato i loro capi plus size, invece stavolta ho preferito testare alcuni prodotti dedicati al Make Up e i Bijoux

Lo sappiamo tutte, quando effettuiamo un ordine online di abbigliamento, scappa sempre il ditino anche su articoli differenti, ed io oggi vi riporto qui la mia esperienza. 

I prodotti che utilizzo di più quando mi faccio bella sono quelli dedicati allo sguardo. Sono una grande amante del mascara e avevo già provato un prodotto simile, acquistato però su un altro shop.
Parlo del doppio mascara con fibre!
Nulla da dire in merito oltre al fatto che funziona e lo ADORO!💖
Basta semplicemente dare una prima passata di mascara, poi una di fibre ed infine un'altra di mascara ed il gioco è fatto! Poi, se si vuole un risultato ancora più evidente, si può tranquillamente stendere uno strato del proprio mascara preferito prima dell'applicazione!









Il secondo prodotto che ultimamente sto utilizzando abbastanza è il gel peel off della Maybelline, lo trovo davvero valido ed ho voluto provare questa "copia" che si presentava molto bene.
Per fortuna non l'ho applicato direttamente sulle mie sopracciglia!
Ho preferito provare a stenderlo sul dorso della mano e, non solo è davvero così appiccicoso che non si riesce a stendere, ma ha lasciato un alone VERDE 😱 al posto del DARK BROWN che avevo scelto! Inoltre, la matita del "secondo step" si spezza facilmente!
L'unica nota positiva, forse, sono gli stencil... ma quelli si possono trovare facilmente senza dover acuistare questo pack davvero inutile. 👎



Restando in tema sopracciglia, ho provato per voi anche una semplice matita waterproof che sembra lavorare bene, nulla di super fantastico, ma visto il prezzo va più che bene! 😉



Adesso passiamo ai gioiellini. Ho voluto prendere una collana che mi affascinava da tempo. Ed è avvero molto bella! Unica pecca? A me tutte le collane doppie, triple, ecc ecc, si attorcigliano di brutto, tanto da procurarmi un fastidio immenso! 😖
La collana però merita davvero e la indosserò ancora!
Ho preferito però, al momento, costumizzarla un po', ho rimosso, in maniera davvero facile ed innoqua, la parte finale che, a mio parere, è molto eccessiva, o comunque lo era con l'outfit che indossavo quando l'ho messa su. 🙊





L'ultimo articolo, un paio di orecchini fighissimi che io però sicuramente utilizzerò a metà.
Un tripudio di stelle e stelle cadenti 💛 che regalano un tocco raffinato e interessante al vostro look! In che senso utilizzerò a metà? Ne indosserò solo uno, abbinandolo ad altri orecchini più sobri.





Ovviamente tutti e due i prodotti bijoux sono disponibili in versione oro e argento, io ho preferito l'oro, utlimamente sto in fissa e se tornassi indietro, quando ero quasi obbligata ad usarlo e non mi piaceva (da piccola intendo), riderei di me stessa. 😒😆

Insomma, tutto sommato mi sono trovata molto bene con gli articoli ricevuti! Quindi se già trovavo la selezione plus size molto valida, posso assicurarvi che anche per il resto ne vale la pena! 

Inoltre vi lascio uno sconto del 10% per le nuovi clienti! Cliccate qui!



Nessun commento:

Posta un commento