giovedì 14 giugno 2018

#TOTALBLACK Outfit ❤

¡Hola Chicas!

Finalmente ho avuto un po' di tempo per scattare qualche foto, pessima non me ne voliate 😌, ai nuovi capi che mi sono arrivati!

Oggi voglio farvi vedere un'abito davvero semplice ma meraviglioso. Io ho deciso di indossarlo versione anni '90 ❤ ma può andare benissimo anche con delle sneakers o si potrebbe adattare perfino ad un look più elegante e ricercato. 
Basta semplicemente cambiare accessori e scarpe e con questo vestito nell'armadio avrete sempre un asso nella manica! ✌

Non è il primo capo Banggood che provo e devo dire che sono rimasta quasi sempre molto contenta. In questo caso, seguendo come sempre la tabella taglie, ho ordinato una 4XL e veste le mie curve perfettamente. Il tessuto scivola che è una meraviglia e non segna assolutamente, unica pecca? Non è un vestito da indossare quando ci sono 35gradi. Sicuramente va benissimo nelle fresche sere d'estate o in autunno/primavera. 
Se non siete amanti del nero (ne dubito 😆) potete trovarlo anche in bianco e blu! 

Come al solito, sotto l'ultima foto, troverete tutti i link diretti all'acquisto. Fatemi sapere se vi piace questo outfit e, per le nuove clienti, basta cliccare 👉qui per ricevere uno sconto del 10%






 Dress -> BANGGOOD
Shoes -> Boohoo
Backpack -> Forever21
Sunglasses (old) 


Nessun commento:

Posta un commento