mercoledì 6 giugno 2018

I maxi abiti #PLUSSIZE più belli di Giugno 2018 💘

Arriva finalmente l'estate, e cosa ci piace tanto di questa stagione a parte il sole, il mare, il gelato e le vacanze?
Ma ovviamente i MAXI ABITI 😍

Non so voi ma io col caldo riesco a sopravvivere solo grazie a loro e sarebbe cosa buona e giusta avere l'armadio pieno di fantasie e colori differenti! Io ho già acquistato il mio primo vestitino maxi su Boohoo (il primo che vedete in foto praticamente) e non vedo l'ora di riceverlo ed ovviamente indossarlo 💘

Visto che sono sicura che questa passione è condivisa anche da voi, ho pensato di darvi una mano!

Ecco qui una selezione di 30 maxi abiti adatti a tutte le occasioni e soprattutto per tutte le tasche!

Come al solito trovate i link diretti sotto le foto e vi consiglio anche di dare un'occhiata ai vari shop online proposti, perchè si, ne troverete di diversi! 
Ah, molti di quelli riportati qui sono disponibili anche in altri colori... che aspettate?! Carta alla mano e via allo shopping! ✌😆



1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. 26. 27. 28. 29. 30.

Nessun commento:

Posta un commento