domenica 17 giugno 2018

Finalmente il #ROSSO 💖 #PLUSSIZE #OUTFIT

Per più di 6 anni ho portato i capelli di un rosso molto molto acceso e voi, se mi seguite da tempo, lo sapete già. 

Da allora non ho mai indossato un capo dello stesso colore perchè, a mio parere, nessun rosso andava bene con la mia tinta quindi, per lungo tempo, ho abolito tutte le tonalità.

Da quando ho cambiato colore, grazie al make-up e agli accessori, ho notato che i miei capelli Teal, invece, si abbinano perfettamente a questa nuance che non esiste nel mio armadio, quindi ho cercato di rimediare!

Come? Acquistando l'abito che vi propongo oggi!

Già ve ne parlai due settimane fa nel post dedicato ai maxi abiti ma è arrivato il momento di vederlo indossato!








Dress (quasi sold out) -> Boohoo
Abiti Fantasia Simile -> 1. 2. 3.
Shoes -> Boohoo
Backpack -> Forever21


Allora, stavolta ho sbagliato taglia 😓
Di solito (conoscendo la vestibilità boohoo) preferisco, dato che oscillo tra una 54 e una 56, optare per la taglia più grande. 

Invece questo maxi abito veste molto ed il tessuto è elastico.

Niente di irrecuperabile per fortuna!
Devo portare altri capi dalla sarta e ne approfitterò per farlo stringere un po' sul punto vita e SOPRATTUTTO per farlo accorciare! 

Si, è davvero moooolto lungo! 😮

Zaino e scarpe sono l'accoppiata vincente del momento! La vedrete fino alla nausea 😂

Nessun commento:

Posta un commento