sabato 10 giugno 2017

Long Shirt #PLUSSIZE #OUTFIT ❤

¡Hola Chicas!

Finalmente un nuovo outfit!
Perfetto per quei giorni che fa caldo ma non troppo. 😊

Chi mi segue su facebook ha già visto in anteprima il pezzo forte di questo look, ovvero la particolarissima camicia di Rose Gal!

Per chi non lo sapesse, Rose Gal, è uno shop cinese che vende davvero di tutto e ovviamente anche moda plus size.
Questo è il primo capo che provo di questo shop e devo dire che non è niente male! 👍





Shirt -> Rose Gal 
(vari colori disponibili)
Jeans -> H&M+
Shoes no brand
Sunglasses&Earrings Primark
Bag Misako (old)


Con poco più di 13€ ho nell'armadio un capo davvero speciale e che mi calza a pennello!
Di solito questo tipo di tessuto mi va stretto sulle braccia ma devo dire che con questo capo nessun problema.
Il tessuto è molto morbido e si adatta poco a poco alle mie forme.





Quindi che dirvi, scatenate l'inferno!
Via libera allo shopping low cost plus size (e non solo)
 su Rose Gal! 😁


Vi consiglio anche questa selezione 
Plus Size Lace Tops  😉

Nessun commento:

Posta un commento