domenica 11 giugno 2017

Black Maxi Dress #PLUSSIZE #OUTFIT 😍


Una delle cose belle dell'estate è sicuramente poter indossare maxi abiti come se non ci fosse un domani 😂

E se poi la moda è dalla tua parte e ne trovi di belli con "il trucco" tutto diventa magia! 

Ma di che trucco parlo?
Beh, la manica copri ali!



Il mio è proprio un problema di genetica, la mia cara nonna ci ha regalato (a me e mia sorella) questa peculiarità, le braccia cadenti.
No, non è qustione di peso!
Anzi, perdessi peso le avrei ancora più vuote, quindi pendenti.

Quando posso cerco di coprirle, perchè mi sento più a mio agio con me stessa, ma ovviamente vado al mare e se ci sono 40 gradi me ne frego altamente!

Grazie alla moda di quest'estate 2017 ho trovato tanti capi perfetti per il mio "problema", come questo meraviglioso abito Boohoo!







Dress -> Boohoo
Sunglasses -> H&M
Shoes no brand
Bag Misako (old)

Bello, fresco, comodo, nero, e con copri ali (sembra un optional automobilistico 😂) la perfezione!

Come potete vedere in foto ha un elastico in vita che potete utilizzarlo a vostro piacimento.
Se avete un bel punto vita potete metterlo proprio lì, se volete dissimulare la zona della panza TAC lo mettete lì, se vi piacciono i capi che segnano i fianchi, lo spostate più giù.
Insomma VOTO 10+ 👍

Unica "pecca"?
Una pecca che per altre sarà un valore aggiunto.
È lunghetto quindi con i sandali dovrò stare attenta 😅

Comunque se cercate capi con l'optional date un occhiata allo shop, ce ne se sono moltissimi 😉


Nessun commento:

Posta un commento