lunedì 29 maggio 2017

Accessori stravaganti per gente #MOLTOSOBRIA 🦄


¡Hola Chicas! 

Come sapete vado matta per gli accessori particolari e ne ho davvero tanti nella mia piccola collezione.
Oggi volevo approfittare dell'arrivo di 2 new entry per creare un post interamente dedicato agli accessori #SOBRI 😂

Intanto devo farvi vedere per bene LUI 
lo zaino più figo del mondo 😍



Ero sicura di ricevere un prodotto con una qualità bassa, visto che l'ho preso su un sito cinese, ma appena l'ho avuto tra le mani mi sono dovuta ricredere!
È davvero ben fatto ed il tessuto è corposo, spesso, meraviglioso!
Non vedo l'ora di portarlo in giro ed abbagliare un po' di gente 😂

Se devo trovare una pecca devo dire che il tessuto interno potevano sceglierlo di un altro colore... che ne so, bianco o nero, invece che color cacchina 😕



Hologram Backpack

Un altro complemento stravagante, che da qualche giorno fa parte della mia collezione, sono i miei nuovi orecchini Gecko 😻
Credo siano perfetti per dare quel tocco in più ai look estivi!




Gecko Earrings

E adesso, se anche voi come adorate le cose strambe, ecco per voi una bella selezione di accessori che potete trovare su NewChic
Ovviamente su questo shop online trovate tantissime altre cose, anche moda plus size, e quindi vi invito a curiosare per bene 😉


























































Nessun commento:

Posta un commento