venerdì 5 maggio 2017

Tantissimi accessori originali a meno di 30€ 💥💣

¡Hola Chicas!
Come sapete sono sempre alla ricerca di shop online economici ed interessanti e ne ho trovato uno che fa proprio a caso nostro!

Ho ben pensato di raccogliere i miei preferiti in questo post, ma su NewChic potete trovare tantissime belle cose a buon prezzo!

Ovviamente è un sito cinese quindi il tempo d'attesa sarà sicuramente di 2 settimane circa ma, a mio parere, ne vale assolutamente la pena!


Iniziamo con la mia ultima fissa.
I calzini!
Beh, se non sono fighi questi... 😍







Altra fissa, non nuova ma vecchia e intramontabile, gli zaini!
La mia selezione è ovviamente degna di una 30enne! 😓😂







In mezzo a tante cinesate si trovano bijoux davvero eleganti e originali...






... e lo stesso vale anche per le scarpe.





A me piacciono moltissimo gli orologi ma non riesco ad indossarli, li trovo fastidiosi.
Ma questi meritavano di stare qui!








Ed ovviamente qualcosina di bello anche per la casa.
Di queste "tovaglie" ce ne sono davvero tante e tutte molto belle, alcune perfette anche per portare in spiaggia un po' di glamour!







E prima o poi cederò e comprerò un cappellino sobrio. 😍




Lo so che è un post dedicato agli accessori, ma sul sito trovate anche una vasta selezione di capi plus size davvero davvero carini, come questi 3 articoli che vi ho riportato qui!





Insomma, una gran bella scoperta! 💥💣
Io pian piano riempio il mio carrello e prima o poi cliccherò su paga! 😢😂

Nessun commento:

Posta un commento