martedì 2 maggio 2017

Casual Plus Size Outfit 💗

¡Hola Chicas!
Oggi nuovo outfit da queste parti 😄

Un look easy & casual da indossare la mattina per andare a lavoro, o semplicemente per andare in giro a sbrigare cosine, o anche al pomeriggio per fare shopping con le amiche! 
(la seconda opzione ci piace di piú, no?! 😂)

Tutto molto basic e comodo ma senza rinunciare al glamour!







Top -> H&M
Skirt -> H&M
Jacket H&M (old) similar -> Asos
Socks -> Boohoo
Sneakers -> Reebok 
Sunglasses Primark similar -> Amazon
Bag Geox similar -> Zalando



Un abbinamento molto sobrio che peró se lo guardi bene tanto sobrio poi non è 😁

Sono i particolari a fare la differenza!
Come per esempio la piccola scritta sul top o i meravigliosi unicorni sui calzini 😍

Io adoro da sempre il rosa e questa tonalità ultimamente me tiene loca!!!

Ho indossato tutto quello che in questo periodo mi piace particolarmente e non riuscirei a scegliere il mio capo preferito.

 Il risultato finale dell'abbinamento è veramente TROPPO di mio gusto, e a voi piace?!

Nessun commento:

Posta un commento