domenica 7 maggio 2017

Costume Intero Plus Size #SUPERLOWCOST 😱💣

¡Hola Chicas!
Iniziamola settimana con un nuovo post, dedicato alla moda mare plus size!

Ho ordinato questo costume intero circa un mesetto a su Wish e dopo la lunga attesa, solita dei siti cinesi, finalmente è arrivato!



È davvero bello ed elegante, un costume perfetto per chi non vuole rinunciare al glamour neanche in spiaggia.
È disponibile anche in altri colori ma, a mio parere, questo modello è piú interessante con questo abbinamento.

Il tessuto, per essere un articolo super low cost, è davvero ottimo e veste benissimo le curve.




Swimsuit Wish
Kaftano/Earrings/Hat Primark
Sunglasses Asos

In foto mi piace davvero molto ma non mi sono sentita super comoda indossandolo.
Vuoi che non ho delle belle braccia, vuoi che ho un seno prosperoso, non so... l'ho trovato troppo scollato per i miei gusti.

Gli daró comunque un'altra opportunità, provandolo più in là, quando l'estate sarà già arrivata, magari cambio idea!


Nessun commento:

Posta un commento