mercoledì 24 maggio 2017

Ruffle & Stripe T-Shirt ❤ #PlusSizeOutfit

¡Hola Chicas!

Benvenute ancora una volta da queste parti!
Ultimamente sono più attiva sulla pagina facebook che qui però
 va be', l'importante è esserci no? 😆

Oggi vi voglio far vedere un nuovo look creato con la mia t-shirt preferita del momento!
Le foto sono state scattate "su strada" con lo smartphone quindi perdonatemi per la qualità!





T-Shirt -> Asos
Jeans H&M (old)
Shoes/Sunglasses/Backpack Primark (old)



Un outfit molto semplice e casual
ma vogliamo parlare della t-shirt?!

Appena l'ho vista su Asos è stato amore a prima vista e quando l'ho provata ho solo potuto confermare l'amore assoluto.

Io ho preso una 50EU (54IT) e veste perfettamente il mio "figurino" 😂

Credo che con i jeans stia benissimo ma sono sicura che proverò ad abbinarla anche a capi differenti per ricreare look differenti
 (ma va?!) 😀

Vi lascio delle foto prese dallo shop ufficiale, così potete apprezzare per bene colori e dettagli... e niente, 
adesso aspetto i vostri pareri 😊





Nessun commento:

Posta un commento