martedì 16 maggio 2017

Haul #MakeUp #LowCost 💋

!Hola Chicas!
Oggi vi voglio parlare di make up! 💋

In Spagna, lo shop di cui vi parlo oggi, è molto conosciuto e avevo riempito il carrello piú volte in passato senza però mai effettuare l'ordine.
Visto che ultimamente seugo qualche youtuber spagnola, e soprattutto visto che mi mancavano alcuni prodotti per la mia routine trucco, ho voluto provare delle novità (per me) facendo quindi un piccolo ordine da Maquillalia.



Questo non è un post sponsorizzato.
Nessuno mi ha pagata o mi ha inviato cose gratis 
(no, neanche un codice sconto, nulla di nulla), mi servivano delle cose e ho voluto semplicemente provare questo famosissimo shop (tra l'altro davvero fornitissimo).

Iniziamo intanto dall'ordine e dalla spedizione.
Negozio semplicissimo... cerchi, vedi, clicchi su "acquistare" e il carrello si riempie. 

Io ho effettuato un ordine di circa 25€ e qui (in Spagna) l'invio è gratuito con una spesa superiore ai 20€ 
In Italia invece l'ordine minimo per le spese gratuite è di 50€
(In ogni caso il costo della spedizione è 4,99€ fino a 2kg)

Ho scelto di ricevere il pacco a casa (tramite SEUR) e di pagare con Paypal, comunque lo shop offre diverse opzioni sia di pagamento che di invio.

Spedizione velocissima in Spagna 24/72 ore 
(io ho ordinato il fine settimana e quindi ho perso 2 giorni)
 in Italia il tempo stimato è di 5/10 giorni.

Il pacco arriva in ottime condizioni perchè è davvero ben protetto.
Ho trovato anche un dolce regalino al suo interno! 
(Poi scopriremo che i regali sono 2)




Ma adesso passiamo ai prodotti!

Mi serviva un buon fondotinta non costoso e tra i preferiti di una youtuber spagnola che seguo c'era quello di Bell.
Lei utilizza un prodotto leggermente diverso, per pelle secca, ma consigliava il Matt&Soft per pelle mista e quindi ho preso questo nella tonalitá 02 Natural.
La tipa parlava bene anche del correttore dello stesso brand e quindi ho preso pure quello nella tonalitá 02 Medium.
Ovviamente devo provarli per un po' prima di dirvi se sono validi sul serio, però è un prodotto ipoallergenico ed è già un'ottima cosa.








Il terzo prodotto invece è un primer, ovvero un siero da stendere sul volto prima di inziare con il make up.
Idrata, rende omogenea la stesa dei prodotti sul viso e soprattutto fa durare di più il make up!
Ho provato vari primer in passato, alcuni buoni altri meno, vediamo come sarà questo. Il packaging è molto sobrio e ricorda i prodotti da banco! 😄



Adesso passiamo al bronzer.
Amo la mia palette Sleek per il contouring però ho notato che il prodotto che serve per scurire le zone, dopo un po' di orette, si sposta molto e crea delle macchie antiestetiche.
Da ignorante pensavo che il problema fosse solo mio, ma ovviamente non lo è.
Quindi ho preso questo bronzer, consigliato sempre dalla famosa youtuber, che non dovrebbe dare questo problema.
Sarà valido?! Non so, però so che il packaging è veramente simile  a quello di Benefit ed è così carino 😍



Ultimo prodotto che ho voluto provare, questo solo per colpa del mio amore per le cose belle da vedere 😂
L'ho visto lì, costava poco, era bello, profumava di cocco e niente, non ho resistito!
È l'unico prodotto che ho già provato e che approvo 👌




Questo invece è il secondo regalino che ho trovato nel pacco.
Un olio alle mandorle per le labbra di una collezione limitata di Catrice. Dovrebbe proteggere, idratare e anche colorare leggermente le labbra!



Insomma, tanti bei prodotti nuovi da provare 😊 
Ma magari voi l'avete già fatto!
Fatemi sapere 👀



Nessun commento:

Posta un commento