giovedì 25 maggio 2017

Dove acquistare capi Vintage/Pin Up #PLUSSIZE? 💋

¡Hola Chicas!

Oggi vi do una bella dritta sui vari shop online che potrebbero servire alle Donzelle che amano lo stile vintage, retrò, pin up! 💋



Allora, prima di tutto vi consiglio lo shop per eccellenza ( a mio parere). Non ho mai collaborato con loro ma sono una fedele cliente! Parlo di Lindy Bop ðŸ’˜



Il brand è inglese e spedisce ovviamente anche in Italia (non lo ripeterò più, ma tutti gli shop che vi propongo oggi spediscono in Italia 😉)

La cosa che più apprezzo di questo negozio sono i prezzi!
Trovate capi davvero belli a prezzi accessibili a tutte!
Specialmente se ogni tanto andate a guardare nella sezione dedicata agli sconti troverete articoli davvero succulenti.

La cosa che invece amo meno è la spedizione, veloce per carità (circa 7/10 giorni) ma un po' costosa.
All'incirca sono 10 eurini però almeno spediscono con corrirere, quindi sicurezza MODE ON

Il vestito che vedete qui è proprio di questo brand e purtroppo stavolta non ho azzeccato la taglia quindi, se questo vestitino vi piace, potete trovarlo in super sconto nel mio armadio (cliccando qui)



Un altro shop dedicato, e che ho provato grazie ad una vecchia collaborazione, è Lady V London ðŸ’œ



Qui i prezzi sono leggermente più alti e la spedizione costa circa 12€ (ma se non erro anche loro utilizzano corriere).




Terzo shopHell Bunny ðŸ’š
Mai provato ma ho letto ottime recensioni!
Qui però i prezzi salgono, chissà se sale anche la qualità? 😕





Quarto e ultimo shop.
Succubus ðŸ’›
Anche qui prezzi più alti! La cosa buona di questo shop sono i saldi e il fatto che vende capi di vari brand! 




Insomma, avete l'imbarazzo della scelta!
Ovvaimente ogni negozio vende capi differenti e anche accessori!
Adesso tocca solo scegliere e riempire il carrello 😂

Nessun commento:

Posta un commento