lunedì 8 maggio 2017

💥 Plus Size Denim Shirt & More 💥

¡Hola Chicas!

Ultimamente sto apprezzando sempre di piú il tessuto denim e girovagando su un nuovo shop online ho trovato delle "Plus Size Denim Shirt" davvero belle! 

Il sito però propone anche molti "Sheer Bikini" e accessori interessanti quindi, se non vi piace il tessuto denim, restate comunque sintonizzate 😉

Queste sono le mie camicie preferite!
 Pur essendo dello stesso tessuto sono molto diverse e non saprei davvero quale scegliere!

La numero 1. magari andrebbe bene con dei leggings sotto, la 2. la vedo perfetta con un pantalone/jeans colorato.
La 3. starebbee benissimo con una gonna, indossata dentro e direi che anche la 4. e la 6.
La 5. assolutamente con i jeans!

Eh si, il denim va bene con tutto e soprattutto si può abbinare con molti capi differenti, creando così tanti look adatti a diverse occasioni!



1. - 2. - 3. - 4. - 5. - 6.


 Direi che questo è uno di quei capi da tenere assolutamente nell'armadio!
Io ne ho una, rubata dall'armadio di mio papà, e la utilizzo molto come "cardigan"! 😃


Come vi dicevo prima ho preso spunto tra i vari articoli di un nuovo shop, ovviamente nuovo per me (e forse anche per voi).
Rose gal, negozio online cinese che offre una vastissima scelta low cost, proprio come piace a noi!

Ho notato che vi stanno piacendo molto i costumi da bagno che vi sto proponendo in questo periodo e qui ne trovate tantissimi e tutti bellissimi 😍




1. - 2. - 3. - 4. - 5. - 6. - 7. - 8. - 9.


 Vi consiglio di dare un'occhiata anche alla zona riservata ai saldi e agli altri articoli presenti sullo shop perchè sono sicura che non ve ne pentirete!


1. - 2. - 3. - 4.


Nessun commento:

Posta un commento