giovedì 11 maggio 2017

💜💛 Caftano Mon Amour 💛💜

Ho sempre desiderato un caftano
da indossare magari per andare in spiaggia... no, non è vero. 
Non sapevo di volerne uno prima di vedere questo!

La fantasia, ma soprattutto i colori, mi hanno stregata e, visto il prezzo, ho pensato "Perchè no?!"


Cioè, non è meraviglioso?
Sullo shop ebay Memsaab London (trovato per puro caso) ci sono tante fantasie diverse ma quella che ha attirato la mia attenzione è questa, che potete trovare anche in altri colori.




Dicono che veste fino ad una taglia 26UK ma io dico che al massimo va bene per una taglia 54IT
Io ho dei fianchi importanti 
(il culo grosso insomma) e lì tira un po'. 

Costa veramente poco, sono le spese che sono esagerate, ma che vogliamo, viene da Londra!



Voi cosa ne pensate?
Vi piace? Ne avete già uno in casa? 

Ah, se siete amanti dello stile boho vi consiglio di dare un'occhiata allo shop ;)

http://www.ebay.es/usr/memsaablondon



Nessun commento:

Posta un commento