sabato 27 maggio 2017

Il mio nuovo #TANKINIPLUSSIZE con #STAMPATROPICALE 🌴🌴🌴

¡Hola Chicas!

Oggi vi parlo finalmente del mio nuovo top tankini che avete visto qualche giorno fa in anteprima sulla pagina facebook



Possiedo vari costumi e cerco di utilizzarli tutti scegliendo il modello a seconda della giornata, del posto in cui vado e soprattutto dello stato d'animo!

Quando vado al mare (o piscina) per qualche oretta magari prediliggo il costume intero. Nei centri benessere scelgo quasi sempre il bikini e invece se devo passare un intera giornata fuori di sicuro opto per il tankini. Ovviamente tutto questo in teoria, in pratica seguo molto l'istinto del momento 😁

Approfittando di uno sconto del 50% su La Redoute ho acquistato un nuovo top tankini, mi sono innamorata subito della stampa!

Appena arrivato, e provato, l'ho amato ma alla seconda prova (quella per fare le foto che vedete oggi) è sorto qualche dubbio.



Top Tankini -> La Redoute
Slip (similar) -> La Redoute
Jacket -> Navabi
Slider -> Boohoo
Earrings -> Wish
Sunglasses H&M


Allora, veste bene e si vede anche dagli scatti, ma quando lo indosso mi sento come troppo "libera".
Cerco di spiegare la sensazione 😂
Sono abituata al mio vecchio tankini che mi avvolge e questo, pur essendo modellante (nella zona del ventre) mi da come la sensazione di essere "vestita" con qualcosa di blando.
Forse è un dato positivo e non negativo eh, però è una sensazione che al momento mi infastidisce un po'.

Non ha nessun sostegno per il seno però, visto che va annodato al collo, tiene tutto a suo posto.



Come sarà in spiaggia? Ancora purtroppo non l'ho provato quindi non posso dirvelo. Posso però dirvi che potete trovare varie combinazioni disponibili con questa meravigliosa fantasia!


Vi lascio foto e link 😉

















Nessun commento:

Posta un commento