venerdì 7 aprile 2017

I costumi #PlusSize dei negozi online cinesi sono validi?! 😕

Come sapete adoro lo shopping low cost, ma non mi sono mai fidata dei siti cinesi per quanto riguarda la moda plus size.
Peró ero troppo curiosa di provare i loro costumi, visto che ne vendono di stupendi, e quindi ne ho preso uno!

Non farò pubblicità a nessun negozio online, ma sono già tutti conosciutissimi sul web e nella loro sezione plus hanno piú o meno tutti gli stessi articoli!

Io ho scelto lui, mi è piaciuto subitissimo, ero indecisa sul colore/fantasia ma alla fine ho optato per il nero (che novità 😂)



Beh, devo dire che per prima cosa, mi entra!
Ero sicura fosse troppo piccolo e invece ho azzeccato la taglia!
(Per chi fosse interessata, ho preso una 3XL)

Ho scelto questo modello anche per un preciso motivo, il sostegno.
Avevo paura non sostenesse e la scollatura di questo giocava a mio favore, o meglio, a favore delle mie tette 😁



Sostiene? Si.
Tanto? Il giusto.
Per il prezzo, e visto la sua provenienza, non è male.
Il problema, in questo caso, è la trasparenza.
Se il seno scende giù si vede 😅
Quindi bisogna stare un po' attente e ogni tanto, con nonchalance, sollevare ciò che tenta a scendere.
Ovviamente io parlo del mio caso, se voi siete sode e sostenute BEATE VOI 😍



Il tessuto non è male per il prezzo, ne ottimo ne di bassa qualitá, diciamo che puó andare.
Durerà nel tempo?
Non saprei, staremo a vedere!

In conclusione, io direi che potete scatenare le carte di credito 😂
ma vi ricordo che in questi siti la spedizione è molto lenta, quindi pensateci almeno un mesetto prima 😉



Nessun commento:

Posta un commento