sabato 8 aprile 2017

Dove acquistare Reggiseni #PLUSSIZE #LOWCOST ?! 👀


 Spesso mi chiedete sulla Pagina Facebook dove è possibile acquistare reggiseni plus size, validi e a buon prezzo.

Prima di trasferirmi in Spagna il mio brand preferito era Triumph, e anche adesso comunque questo marchio fa parte dei miei prediletti. Da qualche anno però ho scoperto nuovi brand davvero interessanti e oggi ho voglia di condividere con voi la mia esperienza.

Se vogliamo parlare di vero low cost il marchio imbattibile è Primark. Di solito è possibile trovare modelli belli, comodi ed ovviamente plus size, a prezzi davvero bassissimi. 
Nel mio cassetto dell'intimo ho tanti pezzi Primark
sia reggiseni che slip! 👍
 Ma se non siete di Milano, o comunque non viaggiate spesso in zone dove è possibile trovare uno store, purtroppo non fa al caso vostro. Ma non disperate!

Un altro colosso della moda a basso costo utlimamente ha creato una selezione di reggiseni davvero importante ed è di facile reperibilitá.
Parlo di Kiabi, un'azienda francese che da anni ormai è presente anche in molte città italiane, ed ovviamente anche online!
Sul loro sito, come del resto nei loro negozi, trovate sia una collezione esclusivamente dedicata alle taglie plus che la collezione "regular" che però veste fino ad una taglia 52!
Dando un occhiata sul loro shop ho notato che al momento la sezione plus size di intimo è poco fornita, ma quella "regular" ospita tantissime taglie plus!
Ed è proprio da lì che ho preso questi esempi da mostrarvi.
Vi ricordo che da Kiabi è possibile trovare sia intimo che moda plus size (anche maschile e dedicata ai bambini! Si si, taglie plus per bimbe e bimbi 💗) ed è quindi, a mio parere, uno degli shop più completo, economico e di conseguenza utile del settore!
Io personalmente ho provato e acquistato vari modelli di intimo e mi sono trovata molto bene 😉


Kiabi
Bestform
32€
2 colori disponibili




                                        Kiabi                                                    Kiabi
                            Reggiseno Playtex                                Reggiseno in pizzo
                                       30€                                                          29€
                             2 colori disponibili                                  3 colori disponibili
                                Acqusita qui                                         Acquista qui





                                            Kiabi                                                      Kiabi
                            Reggiseno in cotone                               Reggiseno in pizzo
                                          7€                                                          12€
                            vari colori disponibili                                vari colori disponibili
                                  Acqusita qui                                         Acquista qui







                                        Kiabi                                                      Kiabi
                            Reggiseno in pizzo                                     Reggiseno tulle
                                         25€                                                          16€
                            2 colori disponibili                                    2 colori disponibili
                                Acqusita qui                                           Acquista qui



Adesso vi parlo invece di una recentissima scoperta!
Qualche giorno fa, girovagando per un centro commerciale di Bilbao, mi sono ritrovata dentro ad un negozio Hunkemöller.
Ovviamente non ci speravo molto, non è facile trovare la mia taglia in negozi come questo, ma la commessa mi ha aperto un mondo!
Ok, non tutta la collezione purtroppo è plus size, però alcuni modelli davvero carini arrivano fino a coppe davvero importanti (come la mia 😀)
Purtroppo in Italia non esiste uno store, e a quanto pare neanche lo shop online spedisce nel Bel Paese, ma c'è un ma!
Da Zalando è disponibile gran parte della collezione 🙌 
Io ho provato questi 3 articoli e me ne sono innamorata!
Infatti, appena possibile, 
corro a prenderne almeno uno (il primo 😍)
Diffidate dalle modelle, vi giuro che le nostre tette entrano nelle loro taglie e che è un brand molto molto valido!



HUNKEMÖLLER
SOPHIE
25€





HUNKEMÖLLER
SHARON
30€






 HUNKEMÖLLER

ANNE
25€





Adesso vi parlo invece di un brand che sicuramente già conoscete.
Io personalmente non ho mai provato il loro intimo 
(capi moda però si 👌) ma ho sempre letto ottime recensioni!
La cosa bella di questo marchio è sicuramente la varietà degli articoli.
Qui il prezzo sale un pochino, specialmente in alcuni articoli  (mettendo in conto pure il costo delle spese di spedizione) però avevo voglia di consigliarvelo perchè ne vale davvero la pena!
è un brand interamente dedicato alle taglie plus (donna e uomo) e oltre a reggiseni davvero belli potrete trovare slip, intimo, moda, accessori, scarpe (a pianta larga)... di tutto!!!



YOURS
Black & Nude
30€
Spalline removibili



YOURS
Hot Pink
34€
con pizzo


 YOURS
Floral
21€
3 colori disponibili
  YOURS
Spalline removibili
19€
3 colori disponibili

   YOURS
Multi Floral
34€
Bianco

Spero che questo post sia stato utile per molte di voi, e se conoscete qualche marchio low cost di intimo dedicato alle nostre curve, fatecelo sapere!!!

Nessun commento:

Posta un commento