mercoledì 5 aprile 2017

Casual Plus Size Outfit 👍

Nuovo outfit oggi sul blog!
Domenica sono andata nella mia zona preferita di Bilbao per dare un'occhiatina al mercatino di seconda mano che ogni settimana viene ospitato in una vecchia fabbrica di biscotti.
Spero di poter partecipare anch'io al mercatino, ho già inviato una richiesta di info e non vedo l'ora di far parte di questo progetto.

Questa zona si trova in periferia, ma a due passi sei al centro, ed è una vecchia zona industriale che tra qualche annetto purtroppo verrà buttata giù per dar spazio a nuovi progetti.

Essendo piena di edifici abbandonati molti artisti creano costantemente murales davvero davvero belli e ho deciso di fare due fotografie al mio look proprio utilizzandone uno come sfondo!





Un look casual e comodo che potrebbe essere interessante per molte di voi.
Avevo fatto due scatti anche in casa dove forse si vedono meglio i dettagli... ve le lascio pure 😉



Biker H&M -> Simile
Jeans H&M  -> Simile
Top -> Boohoo
Boots Safari
Sunglasses Guess
Bag old

Nessun commento:

Posta un commento