venerdì 27 maggio 2016

Il Jeans Perfetto ❤ Plus Size Outfit

Adoro i jeans, quello che non mi fa però sempre piacere è la loro vestibilità.
Sarà che oramai sono abituata alla comodità dei leggings, sarà forse che non è facile trovare il jeans perfetto, ma negli ultimi anni ho deciso di metterli da parte ed indossarli solo in alcune occasioni.

È stato azzardato, per me, ordinare quelli che oggi indosso in questo outfit. Oramai gestisco molto bene la mia taglia per gli acquisti online, ma per quanto riguarda jeans e pantaloni sto sempre in dubbio. 

Beh, stavolta devo ricredermi su tutto, ho azzaccato la taglia e soprattutto il modello!
Non solo ho scelto un bel paio di jeans, ma sono davvero comodi, quasi quanto ad un paio leggings!

Me encantan los vaqueros, lo que no me gusta mucho pero es casi siempre la caída. Será que estoy demasiado acostumbrada a los leggings, será que no es así de facil encontrar el vaquero perfecto, pero en los ultimos años no los he llevado mucho, si no en pocas ocasiones.

Fue arriesgado para mi pedir lo que llevo puestos en look de hoy.
Ya no tengo problema en el encontrar mi talla en las tiendas online, pero cuando se habla de pantalones o vaqueros tengo siempre dudas. 

Pues, esta vez lo he clavado!
Encontrè no solo unos vaqueros muy pero muy bonitos, si no que me quedan fenomenal!
Son comodos, casi como a los leggings, y la talla es perfecta!




Kimono H&M
T-Shirt Primark
Jeans Yours
Shoes Yours
Sunglasses H&M
Earrings Primark
Bag Guess



L'Outfit di oggi mi piace davvero molto. Oltre ad essere comodo è davvero molto versatile e adatto a varie occasioni!
Vari elementi che indosso mi hanno rubato el corazón xD
I jeans, belli e comodi, il kimono, fresco e colorato e la mia amata borsa rosa 

El outfit de hoy me gusta muchisimo. Es comodo y muy versatil, perfecto para varias ocasiones!
Son muchos los elementos que llevo que me han robado el corazón xD
Los vaqueros, preciosos y comodos, el kimono, fresco y colorido y mi querido bolso rosa 









1 commento:

  1. Veramente carini, ne ho un paio simili!

    http://theinfluencerdilisam.blogspot.it

    RispondiElimina