sabato 28 maggio 2016

☆ Costumi da bagno Plus Size & Curvy - Estate 2016 ☆

Arriva l'estate e la voglia di passare la maggior parte del tempo sotto l'ombrellone, o meglio "Ammollo" xD
Beh, per questa disciplina (l'ammollo dico) abbiamo bisogno di un compagno d'avventura!
Io ne ho già alcuni nell'armadio, bisognosi di sole e mare, ma in Sicilia mi aspettano loro due e non vedo non vedo l'ora di portarli a spasso!!!

Da anni uno dei miei brand preferiti per la spiaggia è Bonprix  ma ho avuto la possibilità di provare e utilizzare anche altri brand validi... e il vostro preferito qual'è?
Se non avete trovato ancora il costume da bagno perfetto, ecco qui una selezione che potrebbe esservi utile :)

Llega el verano y la gana de pasar la mayoría del tiempo en la playa, o mejor a "Remojo" xD
Pues, para esta disciplina (la del remjo) necesitamos un compañero de aventura!
Yo ya tengo algunos en el armario, necesitados de sol y mar, pero en Sicilia me esperan ellos dos y tengo gana de llevarlos de paseo!!!

Una de mi marca favorida de bañadores e Bonprix (que no vende en España) pero en los años he probado tambien otras marcas válidas... y la vuestra cual es?
Si todavía no habeis encontrado el bañador perfecto aquí teneis una selección que os podría ayudar :)





BONPRIX




YOURS

NAVABI

ASOS

EVANS
FIORELLA RUBINO


FOREVER21

NEW LOOK

KIABI



H&M


E sei non vai al mare perchè ti vergogni...leggi qui
Y si no vas a la playa porque tienes verguenza... pincha aqui

Nessun commento:

Posta un commento