mercoledì 25 maggio 2016

Costumi da bagno Plus Size e Scarpe con Pianta Larga? Yours Clothing!

Finalmente pare sia arrivata la bella stagione, anche se ogni tanto ci catapultiamo a Dicembre, così...all'improvviso xD
Abbiamo già fatto il cambio di stagione e i nostri armadi sono pieni di colori e tessuti freschi, ma è davvero arrivata l'ora del costume?
Beh, io direi proprio di si!

Anche se ancora le temperature sono un po' incerte, è sempre meglio pensarci un po' prima al costume da bagno e questa volta ci sono io ad aiutarvi :D

Ho provato per voi un bel costume intero Yours, ho scelto lui perchè lo trovo abbastanza elegante, sexy ed ero curiosa di provare questo "Tummy Control" che sempre offre lo shop con i suoi costumi da bagno.

Il suo lavoro lo fa, rende armoniosa la figura e il risultato è davvero eccellente!
Avrei però dovuto prendere una taglia in meno della mia, per avere un'aderenza perfetta, infatti credo proprio che ordinerò la taglia 20 di questo articolo perchè, nonostante mi stia larghino, mi piace davvero molto!

Por fin parece que ha llegado el verano, tambien si todavia algunos días parecen días de Diciembre xD
Ya tenemos la ropa veraniega en los armarios, ha llegado pero ya el momento de hablar de trajes de baño?
Pues, creo que si!
Tambien si todavia las temperaturas son un poquito inciertas, es siempre mejor pensar antes al nuevo bañador y hoy estoy yo para ayudar :D

Probé para vosotras un bañador de  Yours, he elegido este porque me parece elegante, sexy y tenía gana de probar este "Tummy Control" que siempre esta tienda ofrece con sus bañadores.

Hace su trabajo, hace que la figura sea armniosa y el resultado es excelente!
Pero tenía que elegir una talla mas pequeña de la mia, para tener una adherencia perfecta, de hecho creo que comprarè la talla 20 de este articulo porque, tambien si me queda grandecito, me gusta mucho!




Costume da bagno Yours
Scarpe Yours

Anche le scarpe che vedete in foto sono Yours ma purtroppo anche loro mi vanno grandi, sono un modello EEE Fit e, nonostante io sia una taglia plus, il mio piede non lo è, quindi non ho bisogno di una pianta larga!

Adoro indossare i Kimono sui costumi da bagno, rendono l'outfit davvero elegante e con leggerezza coprono magari quelle parti che preferiamo tenere per noi ;)

Questo in foto è un vecchio modello che tenevo io in casa ma sul sito Yours ne trovate di belli, come ovviamente trovate anche altri modelli di costume ;)

Tambien los zapatos que veis en las fotos son de Yours pero tambien estas me qudan grandes, son un modelo EEE Fit y, tambien si yo soy de talla grande, mi pie no lo es y no me hace falta llevar zapatos con plantas grandes!

Me encanta llevar Kimono con bañadores, son muy elegantes y con ligereza cubren estas partes que igual preferimos tener para nosotras ;)

Esto en la foto es un viejo modelo que ya tenía en casa pero en Yours encontrais modelos muy bonitos y por supuesto tambien otros bañadores! ;) 



4 commenti:

  1. Il nero fa sempre la sua bellissima figura, anche in costume :D
    Adoro le trasparenze e ti sta proprio bene ! Ottima l'idea di abbinarci un kimono, penso che la utilizzerò anch'io.
    http://acciosmile.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellino, tanto davvero!! Aspetto qualche foto di bikini....giusto la scorsa settimana me ne sono provati alcuni e non ti dico...non mi sostengono per niente...mi affiderò ai tuoi consigli!

    Un bacio,

    http://theinfluencerdilisam.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa, quest'anno niente bikini... quelli di Forever21 però sostengono bene, ne presi uno l'anno scorso ;)

      Elimina