sabato 15 giugno 2013

Intimo Plus Size - Reggiseni senza spalline? Ecco dove trovarli! + Codice Sconto per le followers di Curvy World!




Qualche settimana fa, dopo aver pubblicato 
mi avete chiesto dove 
si possono acquistare reggiseni senza spalline plus size
che sostengano!




Quindi oggi vi propongo
alcuni shop di intimo plus size
inserendo anche gli shop dove ovviamente troverete
ciò che state cercando! ^_^

Hace unas semanas, después de la publicación
usted me ha preguntado dónde
se pueden encontrar sujetadores sin tirantes 
de tallas grandes
que sujeten bien!


Así que hoy ve propongo alguna tienda de
 lencería de tallas grandes,
incluyendo tambien las tiendas
 en la que se encuentra por supuesto
lo que usted está buscando! ^ _ ^

Inizio con quello che secondo me è lo shop
per eccellenza per quanto riguarda l'intimo plus size,


Se non lo conoscete ancora,
 non sapete cosa vi state perdendo!

Ovviamente preferisco farvi vedere gli articoli
inerenti alla vostra richiesta, ma vi consiglio di visitare
ogni shop che vi proporrò, perchè ne vale veramente la pena!

Empiezo con lo que creo que es la tienda
de excelencia en la ropa interior de tallas grandes,


Si  usted no conoce todavía,
  no sabes lo que usted se pierdes!

Obviamente prefiero dejar que usted vea los artículos
relacionados con vuestra solicitud, pero ve recomiendo que visite
todas las tiendas que ve propongo, 
porque  realmente merecen!










Come potete vedere, vi propongo anche dei bustini, che 
a mio parere (e non solo) sostengono più di  un semplice reggiseno!

Como puedes ver, propongo también corsés, que
en mi opinión (y otros) sujeta más que un sujetador!



Adesso passiamo ad un altro shop suggeritomi dalla
mia amica più che follower Maurizia!

Lei ha provato la qualità del prodotto acquistando proprio
il bustino che vi faccio vedere, quindi 100% 
assicurato!

Ahora pasamos a otra tienda recomendada 
por Maurizia
una amiga mas que una seguidora!


Trató la calidad del producto mediante la compra de su
 corsés que os muestro, entonces el 100%
garantizado!





Ma se preferite il reggiseno, ecco lo stesso modello
versione reggiseno!

Pero si usted prefiere un sujetador, es el mismo tipo
Versión sujetador!




Para las amigas españolas, 
se trata de una tienda italiana, pero no se desespere, 
los modelos que se ven en estas dos fotos 
son de la marca Elomi 
disponible en todas partes, 
sólo teneis que buscar bien ;)



Quest'altro shop di cui vi voglio parlare è strapieno
di reggiseni senza spalline, quindi mi sembrava inutile riportare qui una miriade di foto xD
cliccate qui sotto e date un occhiata voi stesse ;)


Esta otra tienda  está llena
de sujetadores sin tirantes
por lo que no tenía sentido presentar aquí 
una gran cantidad de fotos xD
click abajo y echar un vistazo por vosotros mismos ;)




Altro shop, che conosciamo un pò tutte è


Otra tienda, muy famosa en Italia es 



pero no està disponible en España :(




Questo reggiseno è stato acquistato sempre da Maurizia
e a suo parere è abbastanza buono!


Este sujetador ha sido comprado siempre por Maurizia 
y en su opinión, es  suficientemente bueno!



L'unica fascia invece l'ho trovata qui, insieme ad altri meravigliosi reggiseni, con e senza spalline!


Vi faccio vedere due modelli, ma visitate lo shop ;)

La única banda la encontré aquí, junto con otros sujetadores maravillosos, con y sin tirantes!


Voy a mostrar dos modelos, pero visite la tienda ;)









Altro negozio italiano, disponibile in Spagna se
fate richiesta a me, è


Ho avuto il piacere di recensire qualche loro articolo,
trovate la mia recensione qui,
trattano intimo plus size, anche se questi due modelli che vi propongo sono disponibili in taglie non molto grandi,
però potrebbe essere sempre d'aiuto a qualcuna di voi ;)

Otra tienda italiana, disponible en España si se
solicita a mí, es


Tuve el placer de revisar una parte de su artículo,
encontrar mi crítica aquì,
venden ropa interior de tallas grandes
aunque si estos dos modelos que propongo
 están disponibles en tamaños no  muy grandes,
pero siempre podría ser de ayuda para algunas de ustedes;)








Molte altre aziende trattano intimo plus size però al momento
non hanno disponibile nello shop online un
reggiseno senza spalline, ma vi lascio comunque i link 
che sono sempre utili ^_^






Otras muchas empresas tratan ropa intima
 de tallas grandes
pero en este momento no estan disponibles 
sujetadores sin tirantes,
 pero os dejo el enlace de todos modos
que siempre son útiles ^ _ ^









 Spero che questa mia ricerca vi sia piaciuta e soprattutto
vi sia davvero utile!

un bacio belle :*


Espero que hayan disfrutado de mi investigación y especialmente,
que sea útil!


un besos guapas :*


Abiti Plus Size meravigliosi su

Raccomandato da Angie Found ;)




22 commenti:

  1. Molto interessante questo post. Adesso vado a farmi un "giro" sui vari shop. Dalle foto il migliore mi sembra il primo, sarà perché non amo i reggiseni con le coppe preformate, è come se rendessero sempre tutto un po' innaturale.
    Invece ho una domanda un po' folle: secondo te esistono reggiseni che fanno sembrare il seno più piccolo ma di forma gradevole?

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si, dipende dai gusti, anch'io prima non li amavo molto, adesso invece li porto senza problema ^_^

      Comunque si esistono reggiseni che dovrebbero rimpicciolire almeno di unacoppa... tempo fa ne comprai uno della Triumph, si chiama Minimizer ed è ancora disponibile ;)

      Elimina
  2. Ciao Angie, io ultimamente ho comprato da Intissimi (ho portato indietro delle cose in disuso e mi hanno dato dei voucher)...hanno la coppa C, D, e se non erro anche E. Comunque molto interessante la review, faccio sempre fatica a trovare i reggiseni -.- p.s. Ti segnalo la mia prima iniziativa per far conoscere il proprio blog!!! http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/iniziativa-blogs-in-love.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, intimissimi tratta si anche le coppe più ampie però il problema sta nelle taglie, qui si parla di taglie che superano la 5 introvabili in brand come questi =(


      Comunque vengo a trovarti ;)

      Elimina
  3. nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    arrivo da
    Iniziativa "Blogs in Love"


    ti lascio il link dell'iniziativa che c'è sul mio blog
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-e-benvenuti-alla-prima.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iscritta e messo il mi pice sulla pagina facebook... grazie ;)

      Elimina
  4. Ho ordinato il reggiseno da Bonprix...occhio, perché ho trovato un codice sconto che vi permette di risparmiare sulle spese di spedizione! Ottimo, direi. Se ti va, quando mi arriverà ti farò sapere come ho trovato il reggiseno. Ehm, mi serve per il meraviglioso abito di AxParis che ti ho visto addosso e ho voluto anche io ardentemente!!!! Non ti devo seguire più, mi ispiri voglia di shopping :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuuuu *______________* ovvio che voglio vedere tutto! Non mi basteranno le tue parole, voglio vederti indossare quell'abito! (sapremo che il reggiseno sta sotto xD)

      Elimina
    2. :D :D :D Hai promesso quindi, ho le prove!

      Elimina
  5. io non li so portare quei reggiseni, anche se sostengono, mi viene sempre l'ansia e DEVO stare a tirarli su ogni dieci nanosecondi, alle cene importanti non mi pare il caso sembro una ninfomane che si sistema sempre lì lol però i bustini ancora non li ho provati, se come dici tu tengono più dei semplici reggiseni.. anche perchè se mi sposo e ho un abito tagliato come faccio? Vorrei essere piatta in certi momenti!

    comunque arrivo qui dal blogs in love, il tuo blog mi piace da morire e non mi capacito di come non lo abbia mai visto prima e ti seguo con strapiacere, se ti va passa da me
    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    e se vuoi puoi farti due risate a leggere appesealfilodeiricordi
    il mio primo "stupi-romanzo" online
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh anch'io ho l ansia da reggiseno senza spallina xD però a volte non si può indossare altro U_U e quindi dobbiamo sottoporci a questo stress!

      Mi fa un immenso piacere leggere che ti è piaciuto il mio blog *_*
      ... passo subito da te ^_^

      Elimina
  6. Finalmente anche la taglie umane si vedono!
    Bellissimi,inoltre,i bustini che hai postato!
    Se ti va passa da me,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo, il mondo è bello perchè vario ^_^
      Faccio un salto da te, grazie per la visita :*

      Elimina
  7. Arrivo da Chiarainfimoland e il tuo blog mi piace moltissimo: finalmente un fashion blog non anoressico!
    C'è un linky party in corso anche su uno dei miei blog
    http://girlybike.blogspot.it/2013/05/scopri-nuovi-blog.html

    RispondiElimina
  8. Questo intimo è meraviglioso <3 <3 <3

    http://misstesybooh-unavitadaplussize.blogspot.it/

    °°°MissTesyBooh°°°

    RispondiElimina
  9. ciao ho scoperto da poco il tuo blog cercando reggiseni per tettone hihihi sto leggendo i tuoi consigli, ma con quelli di bonprix ti trovi bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tetton...ehm Enza xD ahahahahaahahah
      Non ho mai provato personalmente un reggiseno Bon Prix, ma posso assicurarti che alcuni modelli (soprattutto quello di cui parlo in questo post) è molto valido, Maurizia (amica e follower) l'ha provato per tutte noi e lo ha promosso!
      Comunque quando vivevo in Italia acquistavo spesso su Bon Prix e per quanto riguarda la qualità dei prodotti non mi sono mai trovata male ^_^

      Elimina
  10. Qualcuna di voi ha mai provato Pushbra? è il reggiseno adesivo trasparente di Elle, lo trovate qui http://shop.pushbra.it/ e promettono lunga durata e anche per coppe D-F

    RispondiElimina
  11. Great post i read your article is superb . This is given good information , We are givening Offriamo migliori mutandine hot e sexy usati, reggiseni, biancheria intima, shoks, shoes e altri tipi di vestiti usati nel migliore prezzo. If you want to know more Please Click Here
    Mutandine usate

    RispondiElimina