venerdì 14 giugno 2013

Shopping - 10 abiti Low Cost imperdibili!


Come sapete adoro gli abiti e penso che in estate siano
indispensabili!



Ho pensato di raccogliere qui gli "imperdibili", 
ovvero
10 abiti casual e low cost
da non farvi scappare ;)

Como ustedes saben me encantan los vestidos
 y creo que en el verano son
indispensable!

Decidí recoger aquí  los 10
vestidos casual y low cost

que no se pueden perder ;)





























Spero che questa piccola selezione vi sia piaciuta,
ho cercato di trovare i prezzi più bassi, i tagli più
carini e le fantasie più in voga in questa estate!

Espero que hayan disfrutado de esta pequeña selección,
He intentado encontrar los precios más bajos, los recortes
mas lindos y las fantasías más de moda en este verano!

Un bacio :*
Un beso :*

Abiti Plus Size meravigliosi su

Raccomandato da Angie Found ;)

4 commenti:

  1. ciao! questi vestiti sono adorabili... sfogliavo le taglie e partono dalla 52 in su... io porto 48 - 50... come devo regolarmi secondo te???

    RispondiElimina
  2. grande Angy!!!!!!!!!!!!!!
    ottimi consigli! :-*

    RispondiElimina
  3. ciao :) carinissimi questi abiti ^^ vengo dalla iniziativa blogs in love e sono tua nuova follower e ti seguo su Fb. se vuoi questo è il mio blog :
    http://filigranaglam.blogspot.com/?m=0

    e questa la mia pagina Fb :

    https://m.facebook.com/FiligranaGlam?ref=stream&refid=28&_ft_=qid.5880461072207433939%3Amf_story_key.6942321211417639606

    ti aspetto :) :*

    RispondiElimina