giovedì 20 giugno 2013

Plus Size Outfit in collaborazione con Ax Paris

Ero entusiasta di farvi vedere questo nuovo abito
con cui Ax Paris mi ha omaggiata,
appunto... ero U_U
No che adesso non lo sia, però non come prima!


Tranquille nessun problema con il vestito, anzi è meraviglioso
come l'altro, solo che è così bello e scelgo sempre capi così
fantastici che già è
sold out U_U

Quindi vi faccio vedere un abito che però purtroppo non potete più acquistare, almeno per il momento, sto aspettando una risposta, ho chiesto se sarà di nuovo disponibile più in là.

Estaba emocionada de mostrarve este nuevo vestido
... estaba ya U_U
Ahora no mucho!

Ningún problema con el vestido,  es maravilloso
como el otro,
 sólo que es tan hermoso y 
por lo que siempre elijo vestidos
fantásticos que ya no está masdisponible U_U

Así que  voy a enseñar un vestido, 
que pero defortunadamente
 no se puede comprar, 
al menos por el momento, 
estoy esperando una respuesta,
  pregunté si estará disponible de nuevo más adelante.



Come al solito stoffe e manifattura ottima!
Un rapporto qualità prezzo davvero fenomenale!

Ho cercato di arricchire l'abito con una cintura che guarda caso
ci sta a pennello, vero?

Tejidos y la ejecución excelente!
Una relación calidad-precio fenomenal!

Traté de enriquecer el vestido con un cinturón que parece hecho para este vestido, ¿verdad?





Sunglasses Asos
Clutch C&A
Shoes BonPrix
Belt-Bracelet-Ring No Brand


La cosa che mi ha colpito di più  è la gonna!
Meraviglioso taglio che rende questo abito davvero
particolare!

Ho deciso di renderlo un pò Gothic/Rock
ma si può indossare anche in un tono più 
classico, basta cambiare gli accessori ;)

Lo que más me impresionó es la falda!
Corte maravilloso que hace  este vestido realmente especial!

Me decidí a hacer un look  Gótico/Rock
pero también se puede llevar en un tono más
clásico, cambiando los accesorios ;)




Purtroppo, come vi dicevo prima, non è più in vendita,
ma se può interessarvi ho raccolto qui per voi abiti simili
 nei tessuti e altri che rispecchiano un pò lo stile
che ho voluto proporvi!

Lamentablemente, como ya he dicho antes, 
ya no está a la venta,
pero puede interesar que haya reunido aquí 
 ropa
que reflejan un poco este look y otras que
posea tejidos similares!



Spero che il mio outfit vi sia piaciuto e fatemi sapere
se anche voi l'avreste indossato così ;)

Espero que mi look os haya gustado y
 déjeme saber si vosotras tambien 
habrías llevado esto vestido con esto look ;)




12 commenti:

  1. Porca miseria quanto è bello!! Ti sta benissimo Angie..rock

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardale le mie due blogger preferite!
      p.s ti sta benissimo sto vesito bellissima tuu
      che invidia guardando voi :(

      Elimina
  2. fantastica Angie, io voglio il terzultimooo, peccato non possa indossarlo con le mie coscione! ahahahhahhaahha devo riprendere la dieta, non per diventare magra ma per essere una sexy curvy woman ;) Mille baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa diciii , puoi indossarlo! Male che vada vai di leggings xD grazie cmq <3

      Elimina
  3. Non avresti potuto renderlo più bello e fantastico!
    Il taglio della gonna è davvero particolare e lo fa amare ancora di più!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,mi farebbe piacere!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. complimenti per l'abito e per come lo vesti, ti stimo perchè anche io come te sono un pò pienotta ma siamo bellissime così non trovi? ti ho trovato su chiara in fimo land se ti va ti aspetto da me! iprofumidellamiacasa.blogspot.it

    RispondiElimina