martedì 2 aprile 2013

Vincitrice del concorso "Un Regalo per Voi" + Award

Ringrazio tutte le
partecipanti che si sono messe in gioco
creando l'outfit perfetto per la
collana in palio nel "concorso"


Come vi ho già detto nell'evento creato appositamente
per il concorso e nella pagina facebook, scegliere 
non è stato per niente facile!

Molte di voi hanno creato un look 
che si sposava magnificamente con
la collana, 
ma purtroppo 
ne ho dovuto  scegliere
solo uno.

Ecco l'outfit che mi ha colpito di più


Sono stata attirata dalla 
"leggerezza" e dalla cura dei dettagli
che questo outfit, a mio parere, 
rispecchia.

Un look casual vintage che
ha permesso ad
Anna La Corte
di vincere la bellissima collana
in palio!


Ma per farvi capire che è stato davvero davvero
difficile, ecco le proposte delle altre partecipanti







Siete state tutte bravissime, davvero,
ma dovendone scegliere solo una, ho premiato
l'outfit che più rispecchia il mio stile,  i miei  gusti personali.

Spero che la vincitrice sia contenta e che ci faccia avere
al più presto una fotografia ^_^

Premio che va , premio che viene!
(... e che se ne va di nuovo xD)

Colgo l occasione per ringraziare
per avermi assegnato
il suo Award


Che a mia volta rigiro a 3 persone 
che reputo importanti:

Eh si, ritorna a te, perchè sono poche le blogger
che instaurano un rapporto amichevole senza interessi,
solamente perchè realmente "attratte" da 
"quel qualcosa che qualcuno offre" 
... e poi adoro le tue ricette xD

Anche lei "amica incondizionata", 
fotografa, rotonda e siciliana come me!
Non potevo non premiarla! 

Nuova amica, non virtuale, blogger
e bilbaina ^_^ 
...che ne ha passate tante nella sua vita 
ma non per questo
ha smesso di sorridere! 

 Ognuna di noi, chi più chi meno,
vive  una vita che non sempre è giusta.
Ci sono persone però che non si lasciano 
vincere dalle avversità, 
lottano e  avanti con un bel sorriso 
stampato sulle labbra, ecco... un sorriso 
di questi può solleticarti il cuore ;)

Ecco le piccole "regole" a cui le blogger
citate  dovranno attenersi per portare
avanti questo dono/progetto

IL SOLLETICO NEL CUORE AWARD

♥ Elencare le regole con copia incolla.
♥ Esporre il banner da prelevare qui: 
♥ Ringraziare e linkare il blog che ce ne ha fatto dono.
♥ Scrivere cosa nella vita solletica il cuore a coloro che lo hanno ricevuto.
♥ Premiare 3 o più blog  e linkarli riportando affianco al loro nome il motivo per cui ci hanno solleticato il cuore.
 Scrivere se vi va cosa nella vita solletica il vostro cuore sotto a questo post: 


Grazie ancora e al prossimo
premio ;)









2 commenti:

  1. grazie mille Angie, per averlo girato a me e per aver raccolto il messaggio. Io mi sono subito "attaccata" a te ed al tuo blog, dapprima perchè catanese e lontana dalla mia terra come te, poi per via delle curve che ci accomunano ed ultimo ma non ultimo oltre che agli outfits che ci rendono leggere per le belle parole che spesso leggo sul tuo blog o la fan page. Un mega abbraccio e grazie di cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, anche con te ho molte cose in comune e forse anche per questo adesso siamo qui a dirci cose belle a vicenda xD
      Grazie ancora <3 e guarda qui, il tuo Award è arrivato in Spagna ;) http://tximeletapimpilinpauxa.blogspot.com.es/2013/04/cosquillas-en-el-corazon.html

      Elimina