martedì 2 aprile 2013

Pasquetta in centro - Bilbao

Eh si, questa volta anch'io ho approfittato
di un giorno di festa per fare una bella passeggiata
insieme all'amorino mio ^_^
Lui lavora molto e quindi non ha mai tempo per 
girare la città, ma ieri abbiamo avuto la possibilità 
di fare un giro in centro insieme!

Ho scattato qualche fotina e girato un video, mi sembrava 
carino condividere anche con voi le
meraviglie della nostra "nuova casa"
Scusatemi per la qualità delle foto, ma
non avevo
la reflex con me ;)


































Insomma, tanto cibo, divertimento e
amore xD

Carine le vetrine di quei negozi vero?
Lula poi è un negozio meraviglioso *_*

Finisco questo post con un bellissimo video
dove potete vedere la maestosità del Guggenheim
e della scultura Maman di Louise Bourgeois,
buona visione ;)






25 commenti:

  1. Ma che belle foto!!
    Carina quella dove sei a braccetto con la statua!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  2. Che belle foto!!! Non ho mai visitato questa città, ma dalle tue foto sicuramente deve avere molto da offire :)

    L'Éclat De La Mode
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  3. Fantastica come sempre Angie, ho un piccolo cadeaux per te e spero tanto che tu voglia accettarlo, lo trovi sul mio blog. Tanti baciotti

    RispondiElimina
  4. che belle foto!!!
    il colore di capelli è veramente bellissimo! anche il look molto easy con biker mi piace :)
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  5. Insomma belle foto e cibo..beh direi che funziona la cosa!! ah e bei sorrisi

    RispondiElimina
  6. che bella la tua città, adoro la foto dei fori :D

    Baci ♥

    RispondiElimina
  7. Che belle foto!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. che meraviglia!

    http://www.bluenailgirl.com/2013/04/outfit-back-to-sea.html

    RispondiElimina
  9. Bella Bilbao, ci sono stata una volta in vacanza e ho un buon ricordo! Belle le foto!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  10. Bilbao sembra proprio una bella città! (e le cose nelle vetrine sono favolose! *_*)

    RispondiElimina