mercoledì 3 aprile 2013

Acquisti su Ebay - Pin Up Plus Size Outfit

Finalmente posso parlarvi dei miei ultimi 
acquisti online ^_^

La mia prima volta su ebay per quanto riguarda
il vestiario e posso dire che mi sono trovata benissimo!




Cosa e dove ho acquistato?
Prima di tutto dovete sapere che
, per acquistare su 
ebay (e non solo), 
dovete prediligere gli shop EU (compreso gli UK) perchè
fuori dall'unione europea andate in contro a spese
extra (la dogana) e a tempi di consegna
che possono anche superare un mese!

Dopo aver spulciato tutti gli shop plus size
presenti su ebay (si una notte intera xD)
alla fine ne ho scelti 2

Avrei preferito trovare quello che cercavo in un
solo shop, però niente, quindi doppie spese di spedizione
U_U



Eh va beh, i prezzi non sono molto alti e quindi
si può fare!

L'abito l'ho preso su

Taglia 20/22 UK

Io porto una 54 e il vestito mi va benissimo, unico "problema"
la cinta che vedete nella foto mi va stretta, ma non è
un vero e proprio problema, visto che si può tranquillamente
sostituire, come io ho fatto in questo outfit ^_^

L'abito è disponibile in  vari colori e taglie,
il prezzo varia a seconda della scelta del colore,
nero come questo costa 9.99 sterline
(Circa 11 euro)
e le spese di spedizione per questo shop
sono 6.99 sterline (circa 8 euro)




Vi consiglio di visitare questo shop ebay,
ci sono capi davvero fantastici e a prezzi onestissimi!



Il bolero l'ho preso su

Sempre taglia 20/22 UK

Veste benissimo e lo adoro *_*

Anche questo disponibile in vari colore e taglie
ed il prezzo non varia, 6.45 sterline (Circa 7,60 euro),
le spese di spedizione per questo shop sono di
3.50 sterline (Circa 4 euro)
quindi qui la spedizione è più economica 
  ^_^



Anche per quanto riguarda questo shop, vi 
consiglio di visitarlo, questo più dell'altro perchè
è specializzato in taglie plus size, quindi troverete
molti più capi disponibili per voi ;)



Ho ordinato il tutto il 23 Marzo e ieri,
2 Aprile, mi hanno recapitato i due pacchetti!

10 giorni esatti, ma ci sono state le feste di mezzo, quindi
direi che la spedizione è super veloce!


Adesso basta con le chiacchiere, vi faccio vedere
qualche di foto ;)






Dress OopsOutlet Ebay
Bolero Fashion Design Co.
Belt & Tights  Primark
Shoes Bon Prix


Beh che dirvi, a me piacciono moltissimo e sicuramente
acquisterò ancora una volta in questi 2 shop!

Voi come state messe a shopping su Ebay?
Vi piace la mia scelta?
Avete mai acquistato in questi negozi?


Aspetto le vostre impressioni e 
vi saluto con una fotina estrapolata
dallo "shooting" in very
Pin Up Style XD





43 commenti:

  1. ottimi acquisti!!
    Poi stai benissimooooo!! :-D

    RispondiElimina
  2. Il vestitino è stupendo, ne ho comprato uno simile da stradivarius.
    Con quelle calze e scarpe sei il top!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  3. Molto carino però il tocco delle calze è TOP!

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo il vestito, hai fatto bene a prenderle!!

    RispondiElimina
  5. Tu mi credi che non ho ancora acquistato su ebay se non uno smalto chanel?? Bello il vestito!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. io ho preso su ebay 2 cose, un paio di jeffrey campbell e sono arrivate ed una cover mai arrivata, non compro mai vestiti online perche' preferisco provarli, ho gia' problemi nei negozi, figurati online, a te è andata benissimo direi
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si, acquistare "dal vivo" è sempre meglio, però alcuni capi li trovi solo online, quindi "approvo" lo shopping online, mi dispiace per la tua cover ;)

      Elimina
  7. Beh direi che hai fatto degli ottimi acquisti.
    Stai molto bene; è un look un po' rétro, che - abbinato ai tuoi capelli, alle calze e agli stivaletti - fa un effetto un po' burlesque ;)

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si, volevo ricreare un outfit molto pin up, senza però abbandonare il mio stile ^_^

      Elimina
  8. Carino il vestitino!


    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  9. Ho acquistato delle cover per iPhone su ebay e mi sono trovata bene! Comunque mi piacciono molto questi due acquisti e trovo che il vestito ti stia benissimo! :)

    L'Éclat De La Mode
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  10. Sai che non ho mai acquistato nulla su eBay? Ma prima o poi dovrò vincere la mia diffidenza! Bello il vestito che hai preso! Ti seguo subito su FB e Gfc, spero ricambierai! :) Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo! Grazie ^_^ e... provaci a me piace mooolto xD

      Elimina
  11. BELLIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!
    vado subito a spulciare i due shop visto che a fine mese ho un matrimonio e non so assolutamente cosa mettere!!!!

    RispondiElimina
  12. Stai benissimo!!! Bellissimo il vestito!! Le calze sono stupende!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  13. I tuoi acquisti mi sembrano ottimi!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Best of YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. La tua ricerca ha dato ottimi risultati e la prima e l'ultima foto con l'effetto vintage sono decisamente le migliori. Stai benissimo e mi piace anche la cintura con le foglie d'oro che hai sostituito. Stai davvero bene! ;)
    Io sono scetticissimo per le spese su e-bay, non mi fido per niente, ma forse dopo questo post mi devo ricredere. Ho sempre paura della fregatura dietro l'angolo!
    Ciao a presto,
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti, beh anch io sono alquanto scettica per quanto riguarda gli acquisti online, infatti quando ho effettuato questi acquisti ero pronta psicologicamente (non è vero, non lo ero, ma facevo finta di esserlo) al fatto che avrei potuto perdere quei soldi xD
      Ma alla fine tutto è andato bene, controllare sempre i feedback su ebay è una cosa saggia! ^_^

      Elimina
  15. Sai che sono curiosa di comprare su Ebay, non mi sono mai fidata più di tanto di questo sito, però tentar non nuoce!!
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh anch io sono abbastanza diffidente, però comprando in EU e controllando sempre i feedback è possibile non cadere nelle fregature ^_^

      Elimina
  16. A parte che sei splendida in versione pin-up ( e non solo! ).. grazie mille per l'indicazione dei venditori testati di ebay... da un pò cercavo qualcosa di interessante ma non sapevo scegliere!!! Ora vado tranquilla e acquisterò di sicuro da Fashion Design e Co. che ha cose proprio caruccce!!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ felice di esserti stata d'aiuto!
      Si questo shop ha cose davvero molto carine :D
      Grazie per i complimenti <3

      Elimina
  17. Stai benissimo con questo abito!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Molto molto bello!!

    Belli, li stavo prendendo anche io... purtroppo non c'era la mia taglia! :(

    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog

    Bloglovin

    Facebook

    Twitter

    Youtube

    RispondiElimina
  19. Ciao Bellissima, ti vorrei fare una domanda: hai detto che la tua taglia è la 54... ma visto che ogni marchio mi fa impazzire con le taglie, per esempio per abiti di bonprix, che taglia prendi? Cosi mi regolo io, visto che abiamo la corporatua simile. Bacio e grazie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Liliam ^_^ poco tempo fa ho collaborato con Bonprix e ho ordinato la taglia 54 che mi va perfetta!
      Ti consiglio di leggere i commenti che trovi in ogni capo sullo shop online di Bonprix. Di solito chi acquista lascia lì commenti sulla vestibilità ecc ecc ;)

      Elimina
  20. voglio il tutorial sull'acconciatura!!

    RispondiElimina