martedì 9 aprile 2013

Tankini I love you ❤ Benize - Venca - BonPrix

Anche se ancora qui i nuvoloni non vogliono
andare via ho voglia di mare, specialmente da quando è arrivato
il mio primo tankini *_*


Scetticismo a 1000 per questo capo estivo
però ero davvero stufa del solito costume
intero e non mi sentirei per nulla a mio agio
con un bikini e quindi, tankini sia!

Già avevo trovato il mio modello preferito su
 modello uguale al mio vecchio costume intero
(che ormai mi va troppo grande) 
ma
ovviamente in versione tankini però Bonprix
non esiste in Spagna e quindi con amarezza avevo
deciso di cercare altrove...

Mi sono ritrovata su Benize, un sito spagnolo che vende
capi plus size di diversi marchi e cosa trovo?
Lui! Il "mio tankini" *__*

Stesso modello e perfino stessa "fotografia di presentazione"
lì ho subito deciso di acquistarlo, anche se non riuscivo 
a regolarmi bene con le taglie, visto che nel sito spagnolo
non erano presenti le coppe differenziate, quindi mi sono
affidata al mio sesto senso e anche se di circonferenza dovevo 
forse ordinare almeno 2 taglie in meno, ho deciso di prendere
la più grande, ovvero la 115

Che dire, sono un genio xD
E' perfetto!
Certo, le coppe sono un po piccoline, ma questo
problema non si nota molto e poi sono troppo
soddisfatta della vestibilità totale che questo
piccolo "difetto" passa in secondo piano!



Cosa ne pensate?
Io lo adoro *__*

Il marchio (che ho trovato nella targhetta interna del tankini)
è Venca, ovvero un marchio di un negozio online molto simile 
 Bonprix o Benize a questo punto
penso che ci sia una sorta di "collaborazione"
tra questi tre shop online!


Ritornando al tankini, è ancora disponibile su
Diciamo di si,  è disponibile solo color petrolio e in taglia 52(90)





Poi ho trovato questo modello che è molto simile al mio, 
ma al posto dei
lacci al collo troviamo le bretelle!



Però non è in vendita il tankini intero a quanto ho capito
ma solamente la "maglia" e questo mi sembra moooolto strano, visto che non ho trovato mutandine in vendita, ma magari non ho cercato bene e quindi
 chiedete info al servizio clienti ;)

Ma non disperate!
Troverete tanti altri modelli 

Ed ecco i miei preferiti ^_^










Ragazzuole, niente scuse quindi,
 quest'anno si cambia!
Tankini per tutte xD










13 commenti:

  1. Non avevo mai visto il tankini, non lo conoscevo! Molto bello quello che hai scelto, ma è carino anche quello a pois! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Siii anche io ce l'ho , preso proprio da BonPrix l'anno scorso è bellissimo ! Ti sta proprio bene Angie <3

    RispondiElimina
  3. Io non sono una grande amante del Tankini, ma devo dire che a te sta benissimo!!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  4. Ti sta davvero molto bene il costume.

    RispondiElimina
  5. Il tankini non ci ha mai convinte..non si arrotola dopo un pò tipo quanto ti siedi o roba simile?!
    Non l'abbiamo mai comprato, di solito o due pezzi o intero direttamente..
    Cmq ti sta bene!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  6. Molto bello il tankini! Ti sta veramente bene!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. belliii
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl <3

    RispondiElimina
  8. Io vorrei quello a pois e l'ultimo! stai d'incanto come sempre! Ci aspettano le nostre belle spiagge siciliane questa estate mia cara! Grazie per i preziosi consigli :*

    RispondiElimina
  9. ce l'ho uguale uguale..io sono grande fan dei tankini perchè per via di alcune brutte smagliature non posso prendere il sole sulla panza..ho iniziato un po' lo scorso anno con la protezione diecimila ma nulla, mi scotto! bacioni

    RispondiElimina
  10. lo indossavo parecchi anni fa quando non avevo il coraggio di mostrare la mia pancetta, anche se devo dire che per me il costume intero è più femminile. infatti dopo il tankini poi mi sono buttata sul due pezzi...e ora sono ritornata al mio primo amore, non per vergogna ma perché per me è più bello...soprattutto il genere anni '50! Comunque a parte tutto il tankini è comodo e a te sta molto bene=)

    RispondiElimina
  11. Io uso il tankini da un paio di anni! Mi piacciono un sacco e finalmente non mi trovo più a disagio in spiaggia! (almeno, non più come prima!)

    RispondiElimina
  12. Scusate ma x ordinarlo? Da dove lo prendo il codice?

    RispondiElimina