martedì 16 aprile 2013

♥ Hearts Dress - Plus Size Outfit




Come sapete, se mi seguite 
anche su facebook
questa settimana sono stata super impegnata!
I miei suoceri sono venuti in vacanza a Bilbao
e quindi non ho avuto neanche un momentino libero per
dedicarmi al blog.
Però adesso
tutto torna alla normalità e approfittando
del bellissimo posto in cui ho pranzato ieri e
del mio nuovo vestitino, ho deciso di scattare
qualche foto da condividere  con voi ^_^






























Questo outfit è interamente
Primark
tranne per i biker boots che sono Blanco

Sono quasi tutti nuovi acquisti:
Dress 11 euro
Belt 1,50 euro
Sunglasses 2 euro
Biker Boots 29,99 euro
Bag 11 euro

Un outfit molto comodo ma chic allo stesso tempo ^_^
voi cosa ne pensate?
E che ne dite di questo meraviglioso paesino della provincia
di Alava?
*_*


Ecco un piccolissimo video girato per voi





39 commenti:

  1. è troppo troppo bello e ti sta d'incanto. romanticooooo! mi sarebbe piaciuto di più senza calze, ma non so che temperatura c'era ahahaha! bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo avrei preferito senza calze, ma ancora non è periodo qui ^_^

      Elimina
  2. Il vestitino è fighissimo:)..molto romantico! e anche le foto molto belle...un bel panorama!

    RispondiElimina
  3. Serve venire a Bilbao per fare acquisti insomma! Stai d'incanto!Belle le foto e la barca in mezzo all'erba è il top! Qualche volta passa da me a leggermiiii <3 MIlle baciotti mia dolcissima Angie

    RispondiElimina
  4. il vestito è proprio carino, se avessi Primark sotto mano andrei a cercarlo! (sob T_T)
    I paesaggi sono bellissimi!

    RispondiElimina
  5. Vestito delizioso

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Bilbao è molto più moderna e innovativa, questo è un paesino che si trova in una regione basca vicina a quella di Bilbao...cmq si bei posti da queste parti ;)

      Elimina
  7. Stai molto bene!:) Il vestitino è carinissimo e si abbina perfettamente al posto incantevole!
    xxx
    V.
    Passa da me se ti va
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. troppo carino quel vestitino... ti sta davvero bene! :)

    RispondiElimina
  9. Davvero delizioso questo vestitino con i cuori!!

    RispondiElimina
  10. questo vestito è meraviglioso!!!
    lo voglio assolutamente
    e che paesaggi, vivi in un posto spettacolare!

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__*
      Beh si anche se si trova ad 1 ora circa dalla mia città, vivo in un bel posto

      Elimina
  11. Carino questo vestitino!!
    Bella anche l'ambientazione delle foto!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  12. Bello l'abito, ho un bisogno disperato di andare da Primark haha :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia un bisogno primario per tuuuutte le donne U_U xD ^_^

      Elimina
  13. Hai un vestito carinissimo! Molto belle le foto!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Ma che carino questo vestito!!! Me lo metterei subito *___*

    RispondiElimina
  15. Bellissime foto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Abitino delizioso e panorami incantevoli, così rilassanti.
    Belle foto ;)

    RispondiElimina
  17. Che belle foto! Il paesello sembra davvero carino. E il vestito è un amore!

    RispondiElimina